Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Road
Scott Solace oppure Addict?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Tomas60" data-source="post: 451012" data-attributes="member: 15437"><p>Dal mio modesto punto di vista , avendo avuto una gravel ( Salsa Warbird ) e contestualmente anche una Trek Madone da strada oltre la Turbo Creo , posso dire che quando hai in casa tante bici , alla fine le muscolari arrivano a ricoprirsi di polvere. Poi ci sta di quelli che ancora credono di poter fare giri a certe medie , nonostante abbiano una certa età o un certo peso ( i peggiori) oppure che ricordano le grandi prestazioni giovanili ( ma quali imprese avete mai fatto ? ). Tornando al punto , una gravel la si può usare su strada come e quando si vuole , basta solo montare pneumatici adatti o avere semplicemente 2 paia di ruote intercambiabili. Inoltre le geometrie più comode ed il passo più lungo non possono che agevolare una permanenza in sella prolungata. Io stesso sulla Creo monto gomme da 32 semislick in estate , per passare alle 38 leggermente tassellate per il resto dell’anno. Quindi per quanto mi riguarda , ed il discorso vale solo per il sottoscritto, tutte le pixxe relative a prestazioni , pesi e via discorrendo non valgono niente. Quindi il mio consiglio ? Vuoi cambiare ? Cambia e poi si vedrà. Io una Ghost me la comprerei domattina se volessi. Per finire discorso navigatore ; unica conoscenza che ho è quella di un gruppetto di amici lungo - pedalatori , con escursioni anche di diversi giorni in zone non proprio conosciutissime. Bene , diversi di loro usano Garmin Etrex con soddisfazione.</p><p>Chiedo scusa per aver usato una scrittura un po’ troppo diretta , ma certi “ discorsi di contorno “ dopo un po’ mi annoiano.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tomas60, post: 451012, member: 15437"] Dal mio modesto punto di vista , avendo avuto una gravel ( Salsa Warbird ) e contestualmente anche una Trek Madone da strada oltre la Turbo Creo , posso dire che quando hai in casa tante bici , alla fine le muscolari arrivano a ricoprirsi di polvere. Poi ci sta di quelli che ancora credono di poter fare giri a certe medie , nonostante abbiano una certa età o un certo peso ( i peggiori) oppure che ricordano le grandi prestazioni giovanili ( ma quali imprese avete mai fatto ? ). Tornando al punto , una gravel la si può usare su strada come e quando si vuole , basta solo montare pneumatici adatti o avere semplicemente 2 paia di ruote intercambiabili. Inoltre le geometrie più comode ed il passo più lungo non possono che agevolare una permanenza in sella prolungata. Io stesso sulla Creo monto gomme da 32 semislick in estate , per passare alle 38 leggermente tassellate per il resto dell’anno. Quindi per quanto mi riguarda , ed il discorso vale solo per il sottoscritto, tutte le pixxe relative a prestazioni , pesi e via discorrendo non valgono niente. Quindi il mio consiglio ? Vuoi cambiare ? Cambia e poi si vedrà. Io una Ghost me la comprerei domattina se volessi. Per finire discorso navigatore ; unica conoscenza che ho è quella di un gruppetto di amici lungo - pedalatori , con escursioni anche di diversi giorni in zone non proprio conosciutissime. Bene , diversi di loro usano Garmin Etrex con soddisfazione. Chiedo scusa per aver usato una scrittura un po’ troppo diretta , ma certi “ discorsi di contorno “ dopo un po’ mi annoiano. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Scott Solace oppure Addict?
Alto
Basso