Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Scott Solace oppure Addict?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 450884" data-attributes="member: 7667"><p>Innanzitutto Vi ringrazio per aver voluto condividere le mie <elucubrazioni mentali> [ ci sarebbe un termine più idoneo ma potrei essere richiamato dal codice comportamentale ]....Carissimo [USER=7579]@marmar[/USER] ,la scimmia non si é neppure avvicinata al tronco ,per cui non vedo rischi .Della BMC sono oltremodo soddisfatto e ,come abbiamo avuto modo di sperimentare anche su tratti con discreta pendenza , tutto sommato mi ha permesso, pur arrancando ,di venirne fuori sopratutto con i battiti ancora a livelli ragionevoli....Solo in un caso su un tratto di circa 1.5 km con pendenze comprese fra il 18% e 20% ho dovuto rivolgere una preghiera alla Madonna Nera di Chestokova perché il Mahle non sembrava intervenire.....@vincenzod concordo e in effetti anche nelle mie zone non sono molti gli itinerari Gravel , almeno quelli percorribili senza prevedere lo spostamento in auto....Certo é che quando visiono certi video , e in questo oggi la tecnologia sicuramente aiuta moltissimo perché il montaggio dei video é super e tutto sembra scorrere come olio..., rimango affascinato e mi sorgono questi strani pensieri [ sicuramente é avvenuto anche uno switch mentale perché un tempo mi affascinavano di più le belle donne ....] Per il bike-packing avrei già il parner, Tiziano ,che già lo pratica ma non l'esperienza e dovrei iniziare da 0.Mi é solo chiaro che é un modo non solo completamente differente di pedalare ,ma proprio di filosofia....</p><p>Ora, visto che fuori ha ripreso la veste autunnale e una subdola fredda pioggerellina ci confina sul divano, Vi chiedo : quanto utile e quanto spesso utilizzate la funzione di Navigazione sul vostro computerino? io oggi utilizzo uno strumento non cartografico su cui trasferisco le tracce gpx da Komoot che poi seguo [ ovviamente sui percorsi non conosciuti]...e Voi ?? É giustificato l'upgrade ad un ciclocomputer con funzioni di navigazione cartografica e con traccia dettagliata delle salite ?[ per intenderci tipo ClimbPro di Garmin]....A Voi l'ardua sentenza.buon fine settimana a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 450884, member: 7667"] Innanzitutto Vi ringrazio per aver voluto condividere le mie <elucubrazioni mentali> [ ci sarebbe un termine più idoneo ma potrei essere richiamato dal codice comportamentale ]....Carissimo [USER=7579]@marmar[/USER] ,la scimmia non si é neppure avvicinata al tronco ,per cui non vedo rischi .Della BMC sono oltremodo soddisfatto e ,come abbiamo avuto modo di sperimentare anche su tratti con discreta pendenza , tutto sommato mi ha permesso, pur arrancando ,di venirne fuori sopratutto con i battiti ancora a livelli ragionevoli....Solo in un caso su un tratto di circa 1.5 km con pendenze comprese fra il 18% e 20% ho dovuto rivolgere una preghiera alla Madonna Nera di Chestokova perché il Mahle non sembrava intervenire.....@vincenzod concordo e in effetti anche nelle mie zone non sono molti gli itinerari Gravel , almeno quelli percorribili senza prevedere lo spostamento in auto....Certo é che quando visiono certi video , e in questo oggi la tecnologia sicuramente aiuta moltissimo perché il montaggio dei video é super e tutto sembra scorrere come olio..., rimango affascinato e mi sorgono questi strani pensieri [ sicuramente é avvenuto anche uno switch mentale perché un tempo mi affascinavano di più le belle donne ....] Per il bike-packing avrei già il parner, Tiziano ,che già lo pratica ma non l'esperienza e dovrei iniziare da 0.Mi é solo chiaro che é un modo non solo completamente differente di pedalare ,ma proprio di filosofia.... Ora, visto che fuori ha ripreso la veste autunnale e una subdola fredda pioggerellina ci confina sul divano, Vi chiedo : quanto utile e quanto spesso utilizzate la funzione di Navigazione sul vostro computerino? io oggi utilizzo uno strumento non cartografico su cui trasferisco le tracce gpx da Komoot che poi seguo [ ovviamente sui percorsi non conosciuti]...e Voi ?? É giustificato l'upgrade ad un ciclocomputer con funzioni di navigazione cartografica e con traccia dettagliata delle salite ?[ per intenderci tipo ClimbPro di Garmin]....A Voi l'ardua sentenza.buon fine settimana a tutti [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Scott Solace oppure Addict?
Alto
Basso