Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Scott Solace oppure Addict?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 450552" data-attributes="member: 7667"><p>Innanzitutto complimenti per il parco mezziRispondo a Te ma allo stesso tempo ripeto a me stesso le mie conclusioni dopo aver considerato la cosa [ sostituzione X20 con TQ50 nel mio caso BMC Amp 01 vs BMC AmpX].In aggiunta quando avevo ipotizzato questa possibilità il mercato era ancora in buon fermento e la valutazione, o meglio, il delta nuovo/usato era sostanzialmente interessante.</p><p>In termini di prestazioni ,watt erogati, il Tq50 é leggermente superiore al X20 ma ,conseguentemente, anche più energivoro per cui non si guadagnano km o dsl rispetto all'attuale.L'erogazione del supporto é piu graduale e più proporzionale all'apporto del biker e questo potrebbe aiutare un po di più sulle pendenze importanti dove l'X20 decisamente latita [ anche con i miei 75 kg ], ma comunque non tale da sconvolgere [ ben lontani da motori come Bosch-Yamaha-Shimano..].Grosso pregio, almeno per me, la silenziosità rispetto al X20 che, come già ripetuto nei miei commenti più volte ,é facilmente udibile....</p><p>Pertanto il Tq50 non apporterebbe cambiamenti SIGNIFICATIVI nelle prestazioni tali da giustificare il cambio [ o meglio dire la spesa]....se dovessi constatare di abbisognare di più supporto in quelle condizioni particolari , che però nel mio caso si verificano saltuariamente, opterei o per il nuovo Fazua Ride 60 oppure con un completo cambio di filosofia per il Polini Ep3+</p><p>Ho dato uno sguardo al sito Scott e devo dire che il delta prezzo fra le due Top Solace è Addict é giustificato dal differente montaggio oltre che dalla differente batteria 350 vs 250...quindi non mi sembra che la Addict sia stata declassata [ medesima realtà su BMC dove le due Top restano a listini invariati]...</p><p>Quanto poi si trova nella distribuzione é frutto di politiche commerciali individuali di cui non risulta difficile trovare una spiegazione univoca</p><p>Quando farai il test facci sapere le Tue impressioni,grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 450552, member: 7667"] Innanzitutto complimenti per il parco mezziRispondo a Te ma allo stesso tempo ripeto a me stesso le mie conclusioni dopo aver considerato la cosa [ sostituzione X20 con TQ50 nel mio caso BMC Amp 01 vs BMC AmpX].In aggiunta quando avevo ipotizzato questa possibilità il mercato era ancora in buon fermento e la valutazione, o meglio, il delta nuovo/usato era sostanzialmente interessante. In termini di prestazioni ,watt erogati, il Tq50 é leggermente superiore al X20 ma ,conseguentemente, anche più energivoro per cui non si guadagnano km o dsl rispetto all'attuale.L'erogazione del supporto é piu graduale e più proporzionale all'apporto del biker e questo potrebbe aiutare un po di più sulle pendenze importanti dove l'X20 decisamente latita [ anche con i miei 75 kg ], ma comunque non tale da sconvolgere [ ben lontani da motori come Bosch-Yamaha-Shimano..].Grosso pregio, almeno per me, la silenziosità rispetto al X20 che, come già ripetuto nei miei commenti più volte ,é facilmente udibile.... Pertanto il Tq50 non apporterebbe cambiamenti SIGNIFICATIVI nelle prestazioni tali da giustificare il cambio [ o meglio dire la spesa]....se dovessi constatare di abbisognare di più supporto in quelle condizioni particolari , che però nel mio caso si verificano saltuariamente, opterei o per il nuovo Fazua Ride 60 oppure con un completo cambio di filosofia per il Polini Ep3+ Ho dato uno sguardo al sito Scott e devo dire che il delta prezzo fra le due Top Solace è Addict é giustificato dal differente montaggio oltre che dalla differente batteria 350 vs 250...quindi non mi sembra che la Addict sia stata declassata [ medesima realtà su BMC dove le due Top restano a listini invariati]... Quanto poi si trova nella distribuzione é frutto di politiche commerciali individuali di cui non risulta difficile trovare una spiegazione univoca Quando farai il test facci sapere le Tue impressioni,grazie [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Scott Solace oppure Addict?
Alto
Basso