Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Scott Solace oppure Addict?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 445225" data-attributes="member: 7667"><p>Piacere rileggerti ...Forse ho capito male , intendi riprendere una e-road?? Il motore centrale ,come ampiamente certificato [ vari test visibili su Youtube], ha una migliore ottimizzazione della potenza per la minor dispersione d'energia di trasferimento...Il Tq50 consuma più watt ma ne eroga anche di più, quindi la cosa ha senso....La differenza su asfalto fra un Tq50 e un X20 non é così rilevante [ per questa ragione ho accantonato l'idea di permutare anche a valutazione interessante], solo la silenziosità gioca a suo favore [ devo dire però...che quel leggero fruscio del X20 mi irrita di tanto in tanto ]...Pur restando ampiamente distante dalle performance dei <Ragazzi del Forum> ,con il mio X20 [ anche oggi] riesco a pedalare comodamente oltre i 25km/h ,diciamo fra i 28 e 30,[ oggi su 120 km totali ,85 km pedalati senza assistenza , dislivello 1.450 mt , consumo batteria 55%]...</p><p>Vorrei provare una SantaCruz o una Asket Pro che utilizzano il nuovo Fazua 60÷ batteria 430 wh [ completamente modificato rispetto al precedente modello],ma sono introvabili....</p><p>Per ciò che concerne l'obsolescenza di un motore non mi pongo il problema in quanto già obsolescente di mio ....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 445225, member: 7667"] Piacere rileggerti ...Forse ho capito male , intendi riprendere una e-road?? Il motore centrale ,come ampiamente certificato [ vari test visibili su Youtube], ha una migliore ottimizzazione della potenza per la minor dispersione d'energia di trasferimento...Il Tq50 consuma più watt ma ne eroga anche di più, quindi la cosa ha senso....La differenza su asfalto fra un Tq50 e un X20 non é così rilevante [ per questa ragione ho accantonato l'idea di permutare anche a valutazione interessante], solo la silenziosità gioca a suo favore [ devo dire però...che quel leggero fruscio del X20 mi irrita di tanto in tanto ]...Pur restando ampiamente distante dalle performance dei <Ragazzi del Forum> ,con il mio X20 [ anche oggi] riesco a pedalare comodamente oltre i 25km/h ,diciamo fra i 28 e 30,[ oggi su 120 km totali ,85 km pedalati senza assistenza , dislivello 1.450 mt , consumo batteria 55%]... Vorrei provare una SantaCruz o una Asket Pro che utilizzano il nuovo Fazua 60÷ batteria 430 wh [ completamente modificato rispetto al precedente modello],ma sono introvabili.... Per ciò che concerne l'obsolescenza di un motore non mi pongo il problema in quanto già obsolescente di mio .... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Scott Solace oppure Addict?
Alto
Basso