Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Road
Scott Solace oppure Addict?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="etbike72" data-source="post: 422602" data-attributes="member: 5611"><p>Ciao e ben arrivato</p><p>Ci sono già alcune discussioni sul tema specifico e scelta delle bike.</p><p>Come ti hanno già detto altri ebikers, per X20 pur essendo nuovo ci sono già parecchie esperienze di utenti che mi sbilancio nel definire molto soddisfatti.</p><p>Quasi tutti vengono dal precedente X35, (come il sottoscritto che ancora lo pedala) e lo erano altrettanto, questo per dire che l’architettura mahle è comunque: ben rodata, affidabile, conosciuta ed apprezzata.</p><p>Per contro il motore TQ50 è sicuramente una bella novità, interessante ed esteticamente molto accattivante.</p><p>Ma purtroppo di questo se ne sa ben poco dal punto di vista delle performance ed affidabilità.</p><p>Da alcune prove molto molto marginali pare che uno degli eventuali punti deboli di questo motore possano essere il consumo, ma siamo nel campo dei rumors più che delle certezze.</p><p>In sostanza stiamo parlando di due architetture concettualmente diverse ma entrambe al top dal punto di vista di ciò che oggi offre il mercato dal lato tecnico.</p><p>Con mahle vai più sul sicuro, con TQ hai qualche incertezza dovuta alla novità, anche se i brand che lo installano rappresentano comunque una discreta garanzia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="etbike72, post: 422602, member: 5611"] Ciao e ben arrivato Ci sono già alcune discussioni sul tema specifico e scelta delle bike. Come ti hanno già detto altri ebikers, per X20 pur essendo nuovo ci sono già parecchie esperienze di utenti che mi sbilancio nel definire molto soddisfatti. Quasi tutti vengono dal precedente X35, (come il sottoscritto che ancora lo pedala) e lo erano altrettanto, questo per dire che l’architettura mahle è comunque: ben rodata, affidabile, conosciuta ed apprezzata. Per contro il motore TQ50 è sicuramente una bella novità, interessante ed esteticamente molto accattivante. Ma purtroppo di questo se ne sa ben poco dal punto di vista delle performance ed affidabilità. Da alcune prove molto molto marginali pare che uno degli eventuali punti deboli di questo motore possano essere il consumo, ma siamo nel campo dei rumors più che delle certezze. In sostanza stiamo parlando di due architetture concettualmente diverse ma entrambe al top dal punto di vista di ciò che oggi offre il mercato dal lato tecnico. Con mahle vai più sul sicuro, con TQ hai qualche incertezza dovuta alla novità, anche se i brand che lo installano rappresentano comunque una discreta garanzia. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Scott Solace oppure Addict?
Alto
Basso