Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Road
Scott Solace oppure Addict?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Nilus" data-source="post: 422575" data-attributes="member: 17156"><p>Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato nella community che ritengo molto competente. Sto valutando l'acquisto di una ebike per esclusivo uso stradale, poca pianura e tutti sali e scendi. Sarebbe la prima elettrica quindi i suggerimenti sono graditissimi. Valutando Scott, la Solace mi piace per il motore TQ HPR50 e batteria da 360 Wh che vedo sta prendendo piede sulle stradali di tutti i marchi top ma il telaio mi sembra "troppo" orientato al gravel e temo penalizzi la guidabilità su strada, soprattutto in discesa mentre la Addict parrebbe avere misure più stradali ma temo sia già superata visto che con l'X-20 Mahle monta una batteria da 250 Wh che non capisco quanto possa essere limitante ripetto alle batterie di maggiore capacità su cui si stanno orientando tutti i produttori (inclusa Orbea sul Mahle X-20). La differenza di prezzo montate Ultegra Di2 è poco meno del 10% a vantaggio di Addict, cosa scegliereste? Magari altri marchi? Grazie!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nilus, post: 422575, member: 17156"] Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato nella community che ritengo molto competente. Sto valutando l'acquisto di una ebike per esclusivo uso stradale, poca pianura e tutti sali e scendi. Sarebbe la prima elettrica quindi i suggerimenti sono graditissimi. Valutando Scott, la Solace mi piace per il motore TQ HPR50 e batteria da 360 Wh che vedo sta prendendo piede sulle stradali di tutti i marchi top ma il telaio mi sembra "troppo" orientato al gravel e temo penalizzi la guidabilità su strada, soprattutto in discesa mentre la Addict parrebbe avere misure più stradali ma temo sia già superata visto che con l'X-20 Mahle monta una batteria da 250 Wh che non capisco quanto possa essere limitante ripetto alle batterie di maggiore capacità su cui si stanno orientando tutti i produttori (inclusa Orbea sul Mahle X-20). La differenza di prezzo montate Ultegra Di2 è poco meno del 10% a vantaggio di Addict, cosa scegliereste? Magari altri marchi? Grazie! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Scott Solace oppure Addict?
Alto
Basso