Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Scott presenta la nuova Patron eRide con ammortizzatore nascosto
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 359779" data-attributes="member: 3411"><p>Perdonami ma a mio avviso ci sono due inesattezze. In salita tecnica non vedo come possa influire l'inclinazione del tubo sella : se si pedala in piedi non c'è variazione nel braccio di leva che il tubo sella esercita verso il forcellone. Anche il baricentro, pedalando in piedi, non vedo come possa variare col Twinlock: anzi se si alza il movimento centrale il baricentro si alza quindi peggiora. Poi se parli di una variazione d'assetto generale che favorisce la salita non discuto: ma per la variazione d'assetto non per i due concetti espressi sopra.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 359779, member: 3411"] Perdonami ma a mio avviso ci sono due inesattezze. In salita tecnica non vedo come possa influire l'inclinazione del tubo sella : se si pedala in piedi non c'è variazione nel braccio di leva che il tubo sella esercita verso il forcellone. Anche il baricentro, pedalando in piedi, non vedo come possa variare col Twinlock: anzi se si alza il movimento centrale il baricentro si alza quindi peggiora. Poi se parli di una variazione d'assetto generale che favorisce la salita non discuto: ma per la variazione d'assetto non per i due concetti espressi sopra. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Scott presenta la nuova Patron eRide con ammortizzatore nascosto
Alto
Basso