Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Scott presenta la nuova Patron eRide con ammortizzatore nascosto
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 346869" data-attributes="member: 3411"><p>Ha un look un po' squadrato / scatolato / ignorante che a me non dispiace affatto. Certo l'ammo a vista sarebbe stato molto meglio. Ma piazzandolo in quella posizione molto alta e col telaio così controventato, sarebbe difficile vederlo (però il coperchietto sotto è davvero superfluo). Va dato atto a Scott a mio avviso di aver fatto un progetto diverso dai soliti. Il telaio è una sorta di "monoculla" col motore non portante se ho capito. Questo gli ha consentito probabilmente di avere rigidità facendo un trave discendente più stretto e 'attillato' alla batteria. Anche il trave superiore è differente dai soliti perché scende molto più avanti del tubo sella, anche qui ritengo per ragioni di robustezza/rigidità. Tutti concetti che si avvicinano ai telai moto. A questo punto i pesi che ha citato [USER=30]@GIUIO10[/USER] mi sembrano buoni e in linea con altri Bosch/batteria da 750. Brava Scott. La verniciatura bianco nera però fa cag: sembra un telaio in 2 pezzi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 346869, member: 3411"] Ha un look un po' squadrato / scatolato / ignorante che a me non dispiace affatto. Certo l'ammo a vista sarebbe stato molto meglio. Ma piazzandolo in quella posizione molto alta e col telaio così controventato, sarebbe difficile vederlo (però il coperchietto sotto è davvero superfluo). Va dato atto a Scott a mio avviso di aver fatto un progetto diverso dai soliti. Il telaio è una sorta di "monoculla" col motore non portante se ho capito. Questo gli ha consentito probabilmente di avere rigidità facendo un trave discendente più stretto e 'attillato' alla batteria. Anche il trave superiore è differente dai soliti perché scende molto più avanti del tubo sella, anche qui ritengo per ragioni di robustezza/rigidità. Tutti concetti che si avvicinano ai telai moto. A questo punto i pesi che ha citato [USER=30]@GIUIO10[/USER] mi sembrano buoni e in linea con altri Bosch/batteria da 750. Brava Scott. La verniciatura bianco nera però fa cag: sembra un telaio in 2 pezzi [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Scott presenta la nuova Patron eRide con ammortizzatore nascosto
Alto
Basso