Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Scott Lumen (ergo TQ engine)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="stebrusca" data-source="post: 459066" data-attributes="member: 3648"><p>CIao...nessuna polemica ci mancherebbe. Semplicemente dopo "30" anni di attività mi sono rotto le balle di fare gare e quindi, pur allenandomi, non ho più motivi di fare "fatiche massimali" come ho sempre fatto. Inoltre ho 3 avanzate protrusioni cervicali oltre che ad una ernia e , ciliegina sulla torta, 12 anni fa mi hanno tolto la milza e rifatto mezzo ginocchio ( frattura pluriframmentata del piatto tibiale causa incidente stradale in moto). Purtroppo mi è rimasta l'articolazione distrutta e dopo 6 operazioni sono arrivato a dover far la protesi totale di ginocchio esattamente due anni fa. Penso non servano altre motivazioni. Ancora oggi potrei fare a meno della ebike...ma perchè? Ogni tanto risalto sulle muscolari (come l'hanno scorso in bdc) ma avendo la testa bacata che punta sempre alla massima prestazione mi ritrovo pieno di dolori e con poca, ormai, resilienza "psicologica". Continuo tutt'oggi a fare gran fatica ma non mi ritrovo più a fare ore fuori soglia come facevo una volta...Inutile girarci intorno..in tanti si dice che si fa fatica con la ebike...vero ma non è come andare con la muscolare...i picchi anaerobici sono decisamente meno. Sotto il mio danno ma anche la bici più prestazionale mai avuta (10kg secchi) con la quale ho "finito" la mia era corsaiola.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stebrusca, post: 459066, member: 3648"] CIao...nessuna polemica ci mancherebbe. Semplicemente dopo "30" anni di attività mi sono rotto le balle di fare gare e quindi, pur allenandomi, non ho più motivi di fare "fatiche massimali" come ho sempre fatto. Inoltre ho 3 avanzate protrusioni cervicali oltre che ad una ernia e , ciliegina sulla torta, 12 anni fa mi hanno tolto la milza e rifatto mezzo ginocchio ( frattura pluriframmentata del piatto tibiale causa incidente stradale in moto). Purtroppo mi è rimasta l'articolazione distrutta e dopo 6 operazioni sono arrivato a dover far la protesi totale di ginocchio esattamente due anni fa. Penso non servano altre motivazioni. Ancora oggi potrei fare a meno della ebike...ma perchè? Ogni tanto risalto sulle muscolari (come l'hanno scorso in bdc) ma avendo la testa bacata che punta sempre alla massima prestazione mi ritrovo pieno di dolori e con poca, ormai, resilienza "psicologica". Continuo tutt'oggi a fare gran fatica ma non mi ritrovo più a fare ore fuori soglia come facevo una volta...Inutile girarci intorno..in tanti si dice che si fa fatica con la ebike...vero ma non è come andare con la muscolare...i picchi anaerobici sono decisamente meno. Sotto il mio danno ma anche la bici più prestazionale mai avuta (10kg secchi) con la quale ho "finito" la mia era corsaiola. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Scott Lumen (ergo TQ engine)
Alto
Basso