Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Scott Genius Eride 2020
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MarcoVT" data-source="post: 323399" data-attributes="member: 11909"><p>Salve, io ho una stryke 930 ma sono nella stessa tua situazione</p><p>l’ho presa nuova 15 giorni fa e subito ho notato che la serratura era spostata in alto rispetto al centro del foro</p><p>inizialmente mentre pedalavo in salita sentivo scricchiolii dal basso, poi ho notato che stringendo con la mano la batteria i rumori sparivano per poi tornare quando rilasciavo</p><p>poi da scricchiolii sono passati a dei bei tonk tonk tonk quando prendo le buche</p><p>oggi pomeriggio tramite le due viti a brugola interne ho tirato verso l’interno l’aggancio dedda batteria facendo in modo che ora quando si chiude è allineata con il telaio e ho allentato le 2 brugole esterne sopra la chiusura e abbassato tutto il meccanismo e ora la serratura è allineata con il foro</p><p>ho fatto solo un piccolo giro per provarla e sembra che il rumore sia sparito</p><p>domani farò sapere se ho risolto</p><p></p><p>edit</p><p></p><p>queste a sinistra sono per regolare l'asse verticale della batteria, praticamente per tenere piu' chiuso il coperchio devi far scorrere il meccanismo verso l'interno</p><p>[ATTACH=full]40351[/ATTACH]</p><p></p><p></p><p>prima del lavoro era cosi</p><p></p><p>[ATTACH=full]40352[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MarcoVT, post: 323399, member: 11909"] Salve, io ho una stryke 930 ma sono nella stessa tua situazione l’ho presa nuova 15 giorni fa e subito ho notato che la serratura era spostata in alto rispetto al centro del foro inizialmente mentre pedalavo in salita sentivo scricchiolii dal basso, poi ho notato che stringendo con la mano la batteria i rumori sparivano per poi tornare quando rilasciavo poi da scricchiolii sono passati a dei bei tonk tonk tonk quando prendo le buche oggi pomeriggio tramite le due viti a brugola interne ho tirato verso l’interno l’aggancio dedda batteria facendo in modo che ora quando si chiude è allineata con il telaio e ho allentato le 2 brugole esterne sopra la chiusura e abbassato tutto il meccanismo e ora la serratura è allineata con il foro ho fatto solo un piccolo giro per provarla e sembra che il rumore sia sparito domani farò sapere se ho risolto edit queste a sinistra sono per regolare l'asse verticale della batteria, praticamente per tenere piu' chiuso il coperchio devi far scorrere il meccanismo verso l'interno [ATTACH type="full" alt="PXL_20210328_162232020.jpg"]40351[/ATTACH] prima del lavoro era cosi [ATTACH type="full"]40352[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Scott Genius Eride 2020
Alto
Basso