Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Scott Genius Eride 2020
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="benny2009" data-source="post: 275070" data-attributes="member: 6866"><p>Salve, avrei bisogno di qualche consiglio sull'acquisto di una Scott strike o genius: una per la mia compagna e una per me.</p><p></p><p>Sarebbero le prime ebike per noi.</p><p></p><p>Siamo alle prime armi con le mtb: abbiamo già noleggiato qualcosa sia l’anno scorso sia quest’anno e ci siamo fatti un’idea che ci fa propendere per i modelli Full con lo scopo di fare fuoristrda “leggero” prediligendo percorsi anche medio-lunghi.</p><p></p><p>Io sono 1,78 di altezza per 85cm di cavallo, lei 1,65 di altezza.</p><p></p><p>Purtroppo ciò che si trova in giro in generale è poco, e quello che ci sarà è abbastanza aleatorio; i vari rivenditori ti propongono ciò che hanno in casa (poco) con le taglie che hanno disponibili le quali ogni volta a loro detta sono quelle che mi vanno benissimo...</p><p></p><p>Questo comunque è quello che abbiamo trovato in pronta consegna (modelli 2021 con motore Bosch e con batteria da 625)</p><p></p><p>- 1 Scott strike eride 930 taglia M (forcella Marzocchi da 140, coperture Maxxis Rekon)</p><p></p><p>- 2 Scott genius eride 930 (1 taglia M e 1 taglia S) (forcella RS 35 Gold da 160, coperture Schwalbe Magic Mary front, Hans Dampf rear).</p><p></p><p>La differenza di prezzo fra i due tipi di bici è abbastanza ridotto.</p><p></p><p>Assodato che sicuramente entrambe le soluzioni (per la mia compagna in realtà unica soluzione) per noi sono un overkill, chiedevo consigli su:</p><p></p><p>Taglia (io sono abbastanza a cavallo tra M e L); la M può andare?</p><p></p><p>Modello: l’andare su soluzioni più “enduristiche” è penalizzante nell’utilizzo più tranquillo o il motore consente di smussare le differenze di prestazioni in piano e in salita?</p><p></p><p>Se qualcuno ha avuto la voglia di leggere e ancor più ha voglia di fornire qualche indicazione / parere, ne sarò grato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="benny2009, post: 275070, member: 6866"] Salve, avrei bisogno di qualche consiglio sull'acquisto di una Scott strike o genius: una per la mia compagna e una per me. Sarebbero le prime ebike per noi. Siamo alle prime armi con le mtb: abbiamo già noleggiato qualcosa sia l’anno scorso sia quest’anno e ci siamo fatti un’idea che ci fa propendere per i modelli Full con lo scopo di fare fuoristrda “leggero” prediligendo percorsi anche medio-lunghi. Io sono 1,78 di altezza per 85cm di cavallo, lei 1,65 di altezza. Purtroppo ciò che si trova in giro in generale è poco, e quello che ci sarà è abbastanza aleatorio; i vari rivenditori ti propongono ciò che hanno in casa (poco) con le taglie che hanno disponibili le quali ogni volta a loro detta sono quelle che mi vanno benissimo... Questo comunque è quello che abbiamo trovato in pronta consegna (modelli 2021 con motore Bosch e con batteria da 625) - 1 Scott strike eride 930 taglia M (forcella Marzocchi da 140, coperture Maxxis Rekon) - 2 Scott genius eride 930 (1 taglia M e 1 taglia S) (forcella RS 35 Gold da 160, coperture Schwalbe Magic Mary front, Hans Dampf rear). La differenza di prezzo fra i due tipi di bici è abbastanza ridotto. Assodato che sicuramente entrambe le soluzioni (per la mia compagna in realtà unica soluzione) per noi sono un overkill, chiedevo consigli su: Taglia (io sono abbastanza a cavallo tra M e L); la M può andare? Modello: l’andare su soluzioni più “enduristiche” è penalizzante nell’utilizzo più tranquillo o il motore consente di smussare le differenze di prestazioni in piano e in salita? Se qualcuno ha avuto la voglia di leggere e ancor più ha voglia di fornire qualche indicazione / parere, ne sarò grato. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Scott Genius Eride 2020
Alto
Basso