Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Scott Genius E-Ride Tuned nei dettagli
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Paniko" data-source="post: 277081" data-attributes="member: 6832"><p>Io uso tantissimo il twin lock e lo trovo comodissimo perchè in un secondo sei completamento aperto o chiuso senza mai staccare le mani dal manubrio. Nella gestione dell'aperto / medio o chiuso mi comporto cosi:</p><p>Salite su asfalto sempre chiuso: la bici non si muove, se per caso la strada scollina e la strada asfaltata diventa discesa con un clik vado su aperto senza staccare mai le mani... COMODISSIMO</p><p>Salite su sterrato quale che sia la pendenza posizione intermedia a patto che il fondo non sia troppo scassato, se diventa scassatissimo quindi tecnico allora apro</p><p>Discesa ovviamente aperto</p><p>La gestione del twin lock a me pare comodissima sopratutto se ti piace come piace a me, avere gli ammortizzatori con un sag abbastanza alto io sono sul 30% e in salita non ne risento mai, se poi vogliamo discutere del fatto che con una Ebike il problema del ammortizzatore che bobba è decisamente inferiore rispetto alle bici muscolari sono d'accordo però il movimento e la dispersione c'è allo stesso modo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paniko, post: 277081, member: 6832"] Io uso tantissimo il twin lock e lo trovo comodissimo perchè in un secondo sei completamento aperto o chiuso senza mai staccare le mani dal manubrio. Nella gestione dell'aperto / medio o chiuso mi comporto cosi: Salite su asfalto sempre chiuso: la bici non si muove, se per caso la strada scollina e la strada asfaltata diventa discesa con un clik vado su aperto senza staccare mai le mani... COMODISSIMO Salite su sterrato quale che sia la pendenza posizione intermedia a patto che il fondo non sia troppo scassato, se diventa scassatissimo quindi tecnico allora apro Discesa ovviamente aperto La gestione del twin lock a me pare comodissima sopratutto se ti piace come piace a me, avere gli ammortizzatori con un sag abbastanza alto io sono sul 30% e in salita non ne risento mai, se poi vogliamo discutere del fatto che con una Ebike il problema del ammortizzatore che bobba è decisamente inferiore rispetto alle bici muscolari sono d'accordo però il movimento e la dispersione c'è allo stesso modo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Scott Genius E-Ride Tuned nei dettagli
Alto
Basso