Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Scor 4060 Z LT e ST
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Ivan78" data-source="post: 374775" data-attributes="member: 14569"><p>Ciao a tutti mi unisco alla discussione da possessore di scor 4060 Z la mia in versione LT slx ritirata la settimana scorsa e ho già fatto una uscita di 35km. La bici mi è arrivata già con il kit di modifica relativo al problema delllo sfregamento sul carro. Per la catena hanno aggiunto una placchetta metallica e la corona è perfettamente distanziata.</p><p>Personalmente ho potuto constatare che il tutto lavora bene anche su Trails molto scassati direi che la modifica risolve il problema! Vi consiglio comunque di montare una protezione del carter paramotore io ho messo la rockstop e-bike che si monta facilmente e fa il suo dovere. Anche io vedendo su gruppi facebook ho scoperto la non perfetta resistenza agli impatti del carter e ho agito di anticipo!</p><p>Per il resto gran bel mezzo davvero! Vengo da giant trance x0 pro alluminio e la prima cosa che ho avvertito con la scor è la sensazione di leggerezza e giocosità il carro lavora alla grande nonostante il super Deluxe l' ep8 lo devo ancora capire bene xchè rispetto a Yamaha è molto diverso.</p><p>Scusate se mi sono dilungato ma volevo anche tranquillizzare chi aveva dubbi e perplessità che d'altronde avevo anche io!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ivan78, post: 374775, member: 14569"] Ciao a tutti mi unisco alla discussione da possessore di scor 4060 Z la mia in versione LT slx ritirata la settimana scorsa e ho già fatto una uscita di 35km. La bici mi è arrivata già con il kit di modifica relativo al problema delllo sfregamento sul carro. Per la catena hanno aggiunto una placchetta metallica e la corona è perfettamente distanziata. Personalmente ho potuto constatare che il tutto lavora bene anche su Trails molto scassati direi che la modifica risolve il problema! Vi consiglio comunque di montare una protezione del carter paramotore io ho messo la rockstop e-bike che si monta facilmente e fa il suo dovere. Anche io vedendo su gruppi facebook ho scoperto la non perfetta resistenza agli impatti del carter e ho agito di anticipo! Per il resto gran bel mezzo davvero! Vengo da giant trance x0 pro alluminio e la prima cosa che ho avvertito con la scor è la sensazione di leggerezza e giocosità il carro lavora alla grande nonostante il super Deluxe l' ep8 lo devo ancora capire bene xchè rispetto a Yamaha è molto diverso. Scusate se mi sono dilungato ma volevo anche tranquillizzare chi aveva dubbi e perplessità che d'altronde avevo anche io! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Scor 4060 Z LT e ST
Alto
Basso