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Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 374270" data-attributes="member: 30"><p>E che farebbe l’anello? Sposta la linea catena.</p><p>Un mozzo Boost 148mm (come quello montato nella bici in questione) col monocorona al massimo deve avere 53mm (standard 52 +/- 1mm) di chainline. Se si va oltre, la catena sul pignone grande non sarà in grado di lavorare decentemente, in una emtb poi!</p><p>Ci mettevano un Super Boost 157mm e già si spostava all’esterno la catena di altri 4mm, visto che richiede una linea catena sino ad un massimo di 57mm (standard 56 +/- 1mm), adottando uno spider (o una corona) con offset relativo.</p><p>Evidentemente al cad la catena che mola il carro non si vedeva: vai con gli stampi, che tanto costano niente...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 374270, member: 30"] E che farebbe l’anello? Sposta la linea catena. Un mozzo Boost 148mm (come quello montato nella bici in questione) col monocorona al massimo deve avere 53mm (standard 52 +/- 1mm) di chainline. Se si va oltre, la catena sul pignone grande non sarà in grado di lavorare decentemente, in una emtb poi! Ci mettevano un Super Boost 157mm e già si spostava all’esterno la catena di altri 4mm, visto che richiede una linea catena sino ad un massimo di 57mm (standard 56 +/- 1mm), adottando uno spider (o una corona) con offset relativo. Evidentemente al cad la catena che mola il carro non si vedeva: vai con gli stampi, che tanto costano niente... [/QUOTE]
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