Vero...sembra un segreto...Qualcuno sa quale è lo sconto medio su una CUBE?
Quindi alla fine della fiera non è così conveniente Cube rispetto ad altri marchi di Bosch?Però rimane il fatto che, la casa produttrice che fa meno sconto, è più seria delle altre, perché diversamente, significa che il listino era gonfiato, e che valeva più o meno come la carta triplo velo....Al massimo massimo arrivi al 10 ma dipende da modello e conce (io per una 120 pronta consegna ebbi il 10%). Di solito si sente 5/7 come dicevano altri
Mai parlato di imposizioni, ma di ricarichi non realistici...Ancora con questa convinzione? Il produttore per legge, non può imporre nèéprezzi, né sconti
La cosa più probabile è che tra i prezzi consigliati al cliente finale e quelli praticati al rivenditore la forchetta sia minima, ragion per cui...
Io la farei facile. Siccome siamo tutti adulti, prima di comprare basta informarsi su prezzi, sconti e montaggi. Poi la serietà o meno non c'entra a mio avviso. Il mercato è mercato. C'è chi fa prezzi più bassi e meno sconti chi più alti e più sconti, chi alti e poco sconto... in tutto. C'è anche chi propone cose fatte a caz... e con prezzi alti oppure delle ciofeche a prezzi stracciati: basta non comprarle. Se uno non si informa e si fa "fregare" è un problema suo: nessuno obbliga a comprareQuindi alla fine della fiera non è così conveniente Cube rispetto ad altri marchi di Bosch?Però rimane il fatto che, la casa produttrice che fa meno sconto, è più seria delle altre, perché diversamente, significa che il listino era gonfiato, e che valeva più o meno come la carta triplo velo....
Ho lodato la politica di prezzi di Cube , perché mi sembra comunque più coerente di altre...Che cube sia più conveniente è chiaro, questo inverno prima di comperarla ho conosciuto il loro general manager tedesco (in pratica il sig cube) presso lo store di Perugia e alla mia domanda sui prezzi mi ha detto: vedi pubblicità cube o prove sulle riviste? No, perché non spendiamo in mkt e il prodotto costa meno al cosumatore!
ps io ho avuto comunque sconto 8 per cento da Powerbikes Perugia, ma cadetto che è anche un amico.
più che ricarico direi che dipende anche dal margine del dealer...Mai parlato di imposizioni, ma di ricarichi non realistici...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?