Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Schurter diventa ambassador Bosch
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 330123" data-attributes="member: 4658"><p>Il tuo discorso è corretto, ma a mio avviso parte da un presupposto morale sbagliato</p><p>Tu consideri ebike e MTB due cose differenti</p><p>Al contrario per me (e per il codice) sono esattamente la stessa cosa, una è l'evoluzione dell'altra, come un tempo riuscivi aad alleggerire e trovare geometrie di carri che ti avvantaggiavano in salita rispetto ai cancelli degli anni 90 ora hai un aiuto uguale.</p><p></p><p>In tante discipline ci sono stati problemi similari magari dati da presupposti differenti, come ad esempio lo sci, ma anche le moto ecc...</p><p></p><p>Chiaro, ora la MTB sta diventando certamente più di massa con annessi e connessi, quindi vantaggi per alcuni e svantaggi per altri, ma è l'evoluzione delle cose, dobbiamo conviverci, dove necessita cambiare i regolamenti e cosi via, ma soprattutto dobbiamo usare il cervello</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 330123, member: 4658"] Il tuo discorso è corretto, ma a mio avviso parte da un presupposto morale sbagliato Tu consideri ebike e MTB due cose differenti Al contrario per me (e per il codice) sono esattamente la stessa cosa, una è l'evoluzione dell'altra, come un tempo riuscivi aad alleggerire e trovare geometrie di carri che ti avvantaggiavano in salita rispetto ai cancelli degli anni 90 ora hai un aiuto uguale. In tante discipline ci sono stati problemi similari magari dati da presupposti differenti, come ad esempio lo sci, ma anche le moto ecc... Chiaro, ora la MTB sta diventando certamente più di massa con annessi e connessi, quindi vantaggi per alcuni e svantaggi per altri, ma è l'evoluzione delle cose, dobbiamo conviverci, dove necessita cambiare i regolamenti e cosi via, ma soprattutto dobbiamo usare il cervello [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Schurter diventa ambassador Bosch
Alto
Basso