Io sono riuscito con Very.Io ho provato con Very e non va. Con TIM e Vodafone funziona. Proverò con HO
Togli apn automatico.
Metti apn internet.it e usa protocollo solo ipv4 e non ipv4/ipv6 ed a me ha funzionato.
Ciao.
Io sono riuscito con Very.Io ho provato con Very e non va. Con TIM e Vodafone funziona. Proverò con HO
Si esatto, vedi solo lo stato della batteria e basta, non puoi fare nulla di più, solo quando è collegata via Bluetooth puoi dialogare con la bici.Quindi, ricapitolando, la sim non serve praticamente a niente, nemmeno a collegarmi da remoto alla bici in garage, poichè chiaramente spenta?
mmmmmah..... mannaggiaSi esatto, vedi solo lo stato della batteria e basta, non puoi fare nulla di più, solo quando è collegata via Bluetooth puoi dialogare con la bici.
Anzi se tieni la bici in garage (come tocca a molti) io ho rilevato un bug non di poco conto...
Con la sim se qualcuno muove la bici, oltre a suonare l’allarme sulla stessa, arriva la notifica sull’app con la posizione. E da lì puoi scegliere cosa fare, se lasciare la bici bloccata oppure silenziare l’allarme o sbloccare la bici.Si esatto, vedi solo lo stato della batteria e basta, non puoi fare nulla di più, solo quando è collegata via Bluetooth puoi dialogare con la bici.
Anzi se tieni la bici in garage (come tocca a molti) io ho rilevato un bug non di poco conto...
Se riuscissi a farla funzionare così questo mi risulterebbe abbastanza utile per le mie esigenzeCon la sim se qualcuno muove la bici, oltre a suonare l’allarme sulla stessa, arriva la notifica sull’app con la posizione. E da lì puoi scegliere cosa fare, se lasciare la bici bloccata oppure silenziare l’allarme o sbloccare la bici.
Per me è utile. E nessuno è obbligato ad usare questa funzione.
A me funziona così. Provato e verificato più volte.Se riuscissi a farla funzionare così questo mi risulterebbe abbastanza utile per le mie esigenze
di che bug si tratta?Si esatto, vedi solo lo stato della batteria e basta, non puoi fare nulla di più, solo quando è collegata via Bluetooth puoi dialogare con la bici.
Provato . FunzionaIo sono riuscito con Very.
Togli apn automatico.
Metti apn internet.it e usa protocollo solo ipv4 e non ipv4/ipv6 ed a me ha funzionato.
Ciao.
Anche “Very” sembra utilizzare la rete WIND-Tre.Succede anche con Very. Esattamente la stessa cosa. Con Vodafone va bene.
ciao sei riuscito a far funzionare poi la sim windtre? io l'ho appena ordinata...Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha una scheda SIM di windtre nel sistema Avinox? Io ne ho una, ma non funziona correttamente (sì, ho impostato manualmente l'APN su internet.it).
Di seguito i dettagli precisi:
Ho inserito una scheda SIM, ma sembra che non funzioni correttamente.
Non appena accendo il sistema, non riceve alcun segnale. Mi trovo all'aperto e il mio smartphone con la stessa scheda SIM ha piena ricezione. Anche dopo 10 minuti di attesa (fermo o in movimento), il sistema non riceve ancora alcun segnale cellulare (4G viene visualizzato in rosso).
Tuttavia, se mi connetto all'app Avinox, passo a “IPV4/IPV6” nelle impostazioni APN, salvo, aspetto circa 30 secondi, poi passo da “IPV4/IPV6” a “IPV4”, il sistema riceve il segnale cellulare dopo circa 10-15 secondi.
Non appena il sistema viene spento e riacceso, si ripresenta lo stesso problema. La ricezione funziona solo dopo aver impostato nelle impostazioni APN qualcosa di diverso da IPV4, aver atteso qualche istante e poi essere tornato a IPV4.
grazie mille
No, non funziona correttamente.ciao sei riuscito a far funzionare poi la sim windtre? io l'ho appena ordinata...
aspetto che mi arrivi e provo... io avevo provato al volo una fastweb e mi pare che stava funzionando!No, non funziona correttamente.
Ma quella di Vodafone funziona (Vodafone Smart Home, 2,95€ al mese).
Hai 14 giorni di tempo per il storno. In quel caso non attivi la SIM!spero di non aver buttato via 30€
grazie milleHai 14 giorni di tempo per il storno. In quel caso non attivi la SIM!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?