scheda sim amflow

right_revenge

Ebiker pedalantibus
16 Settembre 2016
159
99
28
57
Cuneo
Visita Sito
Bici
AmFlow EndOfCareer
ho comprato scheda dati HO ma non riesco a farla funzionare
probabilmente per colpa mia, altro utente ce l'ha e a lui funziona

comprerò la TIM appena ci passo davanti

Fiora67

Ebiker ex novello
2 Settembre 2018
33
4
8
cannobio
Visita Sito
Bici
focus jam 2 -specialized levo-focus raven carbon
Dietro al display, il venditore mi ha detto che bisogna aprire il motore…

triv

Ebiker velocibus
14 Novembre 2018
398
295
63
Vicenza
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS
Giro anche qui la stessa domanda, magari qualcuno di voi ha provato visto se e come funziona io ho scheda TIM

""Chiedo una info a chi già utilizza il sistema di controllo da remoto via Sim.
E normale che la posizione della bici si aggiorna solamente quando la bici è accesa!
Io da remoto vedo lo stato della batteria aggiornata anche fuori portata Bluetooth, mentre la posizione esatta della bici si riferisce solamente all'ultima volta che la bici era stata accesa, se la bici viene spostata da spenta non vedo dove sia stata spostata la bici!
(esempio spengo la bici a fine giro, la carico nell'auto mi sposto, e poi la metto in garage senza accenderla, se guardo la posizione via app, trovo come posizione attuale il parcheggio dove avevo finito il giro)
Grazie

bonzi

Ebiker velocibus
5 Gennaio 2018
367
235
43
Domodossola
Visita Sito
Bici
Forbidden Druid Core
Io ho una sim ho.mobile IoT (si chiama HO.Things) e funziona perfettamente. Costa 2.99 al mese. Bisogna impostare l’apn a mano la prima volta.
Interessante, ho comprato una sim ho.mobile pure io, domani con calma volevo provare a montarla... Dovrebbe essere la stessa tua, spero di farcela ad impostare manualmente apn e farla funzionare, con qualche modem wifi altre volte ce l'ho fatta, speriamo

Fiora67

Ebiker ex novello
2 Settembre 2018
33
4
8
cannobio
Visita Sito
Bici
Si, anche a me funziona così

Reactions: triv

bonzi

Ebiker velocibus
5 Gennaio 2018
367
235
43
Domodossola
Visita Sito
Bici
Forbidden Druid Core
Cioè quindi da bici spenta non ci possiamo connettere per vederne la posizione? Non vengono inviate notifiche di "allarme" se la bici viene toccata o mossa?

Fiora67

Ebiker ex novello
2 Settembre 2018
33
4
8
cannobio
Visita Sito
Bici
Cioè quindi da bici spenta non ci possiamo connettere per vederne la posizione? Non vengono inviate notifiche di "allarme" se la bici viene toccata o mossa?
no,almeno, la mia con schedina illiad, tra l'altro in copertura 5 g perfetta, non la vedevi, per quello l'ho tolta...
qualcuno sostiene il contrario qui sul forum, ma non vedo come possa fare a funzionare a bici spenta, la mia è impostata che dopo 15' si spegne, quindi non funziona, certo, se rimane accesa funziona, ma ha senso?

triv

Ebiker velocibus
14 Novembre 2018
398
295
63
Vicenza
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS
No no.... se hai inserito il sistema "rilevamento furto" quando viene mossa e suona la bici trasmette la posizione, ma se non parte il sistema con allarme e la bici è spenta, tu non puoi vedere dove si trova!
Questo per dire che a volte è meglio un sistema silenzioso che fa da monitor dove si trova la bici in ogni caso, quando parte l'allarme anche il più sprovveduto capisce che è rilevabile e si attiva per disabilitarlo....

Reactions: AlfreDoss

Classifica giornaliera dislivello