Scelta prima emtb con budget ridotto

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.711
1.461
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
LOW TUTTA LA VITA SENZA PENSARCI :)
mah.. dopo che zapperai col motore innumerevoli volte cambierai idea.. a meno che il mono che monterai e' bello sostenuto a meta' corsa.
Sul kit Domain o direttamente Zeb/fox non saprei risponderti, io metterei in vendita la Domain da nuova e prenderei una Zeb Ultimate anche usata, altrimenti la usi e decidi col tempo
come soldi mettere la cartuccia charger rc 2.1 sulla domain conviene decisamente... per il resto c'e' mastercard.

Una zeb usata, devi pure mettere in conto i soldi di una revisione completa.. e non so quanto ti conviene.. con la cartuccia sulla domain hai tutto nuovo e con la certezza che e' nuovo!

Tommy93

Ebiker velocibus
13 Settembre 2021
327
159
43
32
Bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 SL
mah.. dopo che zapperai col motore innumerevoli volte cambierai idea.. a meno che il mono che monterai e' bello sostenuto a meta' corsa.

come soldi mettere la cartuccia charger rc 2.1 sulla domain conviene decisamente... per il resto c'e' mastercard.

Una zeb usata, devi pure mettere in conto i soldi di una revisione completa.. e non so quanto ti conviene.. con la cartuccia sulla domain hai tutto nuovo e con la certezza che e' nuovo!
dai un occhiata su cingolani per la ZEB ce qualche offerta, a volte trovi anche le mezzer pro in offerta ;)

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.567
8.582
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0

io non ho cambiato idea
può succedere di zappare s e non fai attenzione, ma con attenzione alla pedalata non zappi o almeno rimedi, in discesa poi mai
e ripeto non più di altre bici similari

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.711
1.461
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
io non ho cambiato idea
può succedere di zappare s e non fai attenzione, ma con attenzione alla pedalata non zappi o almeno rimedi, in discesa poi mai
e ripeto non più di altre bici similari
sara' che 2 anni fa ero meno bravo di oggi in discesa, sara' che non sono un pro... ma zappavo periodicamente anche in discesa. Ma l'ho detto innumerevoli volte, la reign non e' la bici per i principianti in discesa, ne' la migliore arrampicatrice (ma si difende bene).