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<blockquote data-quote="Freefra" data-source="post: 536793" data-attributes="member: 13250"><p>Tra una CC e una C ci sono forse 2 etti di telaio di differenza ( tutti da dimostrare perché nessuno ha mai postato una pesata vera di un telaio nudo e crudo di una CC verso una C). Forcelle e ammo pesano sostanzialmente uguali. Guadagni 8 9 etti di ruote in carbonio ( fatte a cazzo perché una ruota in carbonio da 1800 grammi non ha senso) e manubrio attacco cassetta sella e suppellettili varie...e no tra una Vala da 21.1 e una da 22.4 (top vs entry level) al momento non avvertiresti la differenza di peso. Poi se vuoi spendere (bene) i tuoi soldi compra entry level a sconto e a parte compra sospensioni (Intend o Ext oppure prendi una zeb/38 base e la modifichi con cartuccia Avalanche e molla Olio smashpot) (ammo Intend ext push vorsprung ) freni (trickstuff o intend o basta niente altro) ruote carbonio assemblate da 1450 grammi....vedrai che spenderai meno degli 11000/13000 richiesti e avrai una top di gamma vera (non un assemblato industriale) per ricercatezza e funzionamento dei singoli pezzi.</p><p>Ma ribadisco ora come ora non sentiresti differenze tra una zeb select e una zeb ultimate ( per quanto siano differenze relative) quindi sarebbe inutile buttarsi su parti ricercate/artigianali senza una base tecnica a supporto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Freefra, post: 536793, member: 13250"] Tra una CC e una C ci sono forse 2 etti di telaio di differenza ( tutti da dimostrare perché nessuno ha mai postato una pesata vera di un telaio nudo e crudo di una CC verso una C). Forcelle e ammo pesano sostanzialmente uguali. Guadagni 8 9 etti di ruote in carbonio ( fatte a cazzo perché una ruota in carbonio da 1800 grammi non ha senso) e manubrio attacco cassetta sella e suppellettili varie...e no tra una Vala da 21.1 e una da 22.4 (top vs entry level) al momento non avvertiresti la differenza di peso. Poi se vuoi spendere (bene) i tuoi soldi compra entry level a sconto e a parte compra sospensioni (Intend o Ext oppure prendi una zeb/38 base e la modifichi con cartuccia Avalanche e molla Olio smashpot) (ammo Intend ext push vorsprung ) freni (trickstuff o intend o basta niente altro) ruote carbonio assemblate da 1450 grammi....vedrai che spenderai meno degli 11000/13000 richiesti e avrai una top di gamma vera (non un assemblato industriale) per ricercatezza e funzionamento dei singoli pezzi. Ma ribadisco ora come ora non sentiresti differenze tra una zeb select e una zeb ultimate ( per quanto siano differenze relative) quindi sarebbe inutile buttarsi su parti ricercate/artigianali senza una base tecnica a supporto. [/QUOTE]
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