Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Scelta prima ebike, pareri su Raymon e Husqvarna
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sgriminez" data-source="post: 447122" data-attributes="member: 18453"><p>Vi riporto un aggiornamento su quella che per me sta diventando una vera odissea con ebikepassion: bonifico fatto lunedì scorso (7gg fa), a oggi non so ancora nulla del mio ordine. Queste persone continuano a non rispondere ai messaggi, li ho contattati telefonicamente sabato scorso e non hanno saputo darmi informazioni al telefono: mi hanno risposto su WhatsApp dopo 10 minuti dicendo che avrebbero spedito la settimana dopo. A oggi ancora nulla. </p><p>Con rammarico ho realizzato che il loro sito non riporta neanche uno straccio di riferimento a termini e condizioni relativi alla vendita online...</p><p>A questo punto non vedo l'ora di poter avere la bici per non avere più a che fare con questi personaggi.</p><p>Saranno pure bravi a gestire il loro negozio fisico, ma se non hanno tempo o voglia di stare dietro a uno store online sarebbe più corretto che lasciassero perdere quel canale di vendita.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sgriminez, post: 447122, member: 18453"] Vi riporto un aggiornamento su quella che per me sta diventando una vera odissea con ebikepassion: bonifico fatto lunedì scorso (7gg fa), a oggi non so ancora nulla del mio ordine. Queste persone continuano a non rispondere ai messaggi, li ho contattati telefonicamente sabato scorso e non hanno saputo darmi informazioni al telefono: mi hanno risposto su WhatsApp dopo 10 minuti dicendo che avrebbero spedito la settimana dopo. A oggi ancora nulla. Con rammarico ho realizzato che il loro sito non riporta neanche uno straccio di riferimento a termini e condizioni relativi alla vendita online... A questo punto non vedo l'ora di poter avere la bici per non avere più a che fare con questi personaggi. Saranno pure bravi a gestire il loro negozio fisico, ma se non hanno tempo o voglia di stare dietro a uno store online sarebbe più corretto che lasciassero perdere quel canale di vendita. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Scelta prima ebike, pareri su Raymon e Husqvarna
Alto
Basso