Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Scelta prima ebike, pareri su Raymon e Husqvarna
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Fx Type" data-source="post: 446125" data-attributes="member: 18208"><p>Li ho conosciuti la prima volta 3 anni fa quando presentarono il Fantic Issimo</p><p>Sono stati fra i primi ad averlo e me lo fecero anche provare</p><p>Provandolo mi è passata subito quella scimmietta e non se ne fece niente</p><p></p><p>Quest'anno a giugno appena venduta la Turbo Tero mi sono messo alla ricerca di una full motorizzata Bosch</p><p>Sono andato da loro 3 volte per vedere cosa avevano e anche questa volta sono stati gentili e disponibili</p><p>Avevano anche un paio di Bianchi usate però motorizzate Oli ( la scimmia Bianchi è comunque partita da lì )</p><p></p><p>Alla fine avrei comunque raggiunto un accordo con una Lapierre nuova ma volevo rendere la bici di mio fratello</p><p>Da quell'orecchio proprio non ci sentivano quindi ho continuato a cercare altrove e alla fine è andata come è andata</p><p></p><p>Il loro comportamento on_line non mi sento di giudicarlo perchè in tal senso non ho avuto alcuna esperienza</p><p>Di persona comunque mi hanno sempre fatto un'ottima impressione</p><p>Ho sempre trovato altra gente</p><p>Il negozio è bellissimo</p><p>E' pieno di accessori</p><p>Di bici ne hanno veramente moltissime</p><p></p><p>La mia esperienza comunque è stata più che positiva ed in tal senso mi esprimo .. poi non so ..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fx Type, post: 446125, member: 18208"] Li ho conosciuti la prima volta 3 anni fa quando presentarono il Fantic Issimo Sono stati fra i primi ad averlo e me lo fecero anche provare Provandolo mi è passata subito quella scimmietta e non se ne fece niente Quest'anno a giugno appena venduta la Turbo Tero mi sono messo alla ricerca di una full motorizzata Bosch Sono andato da loro 3 volte per vedere cosa avevano e anche questa volta sono stati gentili e disponibili Avevano anche un paio di Bianchi usate però motorizzate Oli ( la scimmia Bianchi è comunque partita da lì ) Alla fine avrei comunque raggiunto un accordo con una Lapierre nuova ma volevo rendere la bici di mio fratello Da quell'orecchio proprio non ci sentivano quindi ho continuato a cercare altrove e alla fine è andata come è andata Il loro comportamento on_line non mi sento di giudicarlo perchè in tal senso non ho avuto alcuna esperienza Di persona comunque mi hanno sempre fatto un'ottima impressione Ho sempre trovato altra gente Il negozio è bellissimo E' pieno di accessori Di bici ne hanno veramente moltissime La mia esperienza comunque è stata più che positiva ed in tal senso mi esprimo .. poi non so .. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Scelta prima ebike, pareri su Raymon e Husqvarna
Alto
Basso