Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Scelta prima ebike legata a problemi di salute
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Vincenzo D" data-source="post: 528556" data-attributes="member: 8435"><p>Ciao Aerts, benvenuto, causa problemi cardiaci utilizzo anche io da qualche anno e-bike ( e-mtb ed e-road ) una delle prime bici avute fuori proprio la Merida e-silex 400 con la quale mi sono tolto qualche soddisfazione ma devi tenere conto, non conoscendo il tuo problema, che è una tipologia di motore che al di sopra di determinate percentuali di pendenza "esaurisce" il proprio aiuto in quanto la potenza di cui è dotato non è proprio il massimo inoltre non è dotato di sensore di cadenza; l'evoluzione x20 è migliorato grazie al sensore ma comunque per il gravel, specialmente se parliamo di passaggi nei boschi con pendenze rilevanti, lo sconsiglio; forse dovresti vedere qualcosa con motore Fazua o Tq50, motori al movimento centrale, più disponibilità di potenza, consumano un po' di più ma ti permettono passaggi importanti.</p><p>Per qualsiasi domanda non esitare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Vincenzo D, post: 528556, member: 8435"] Ciao Aerts, benvenuto, causa problemi cardiaci utilizzo anche io da qualche anno e-bike ( e-mtb ed e-road ) una delle prime bici avute fuori proprio la Merida e-silex 400 con la quale mi sono tolto qualche soddisfazione ma devi tenere conto, non conoscendo il tuo problema, che è una tipologia di motore che al di sopra di determinate percentuali di pendenza "esaurisce" il proprio aiuto in quanto la potenza di cui è dotato non è proprio il massimo inoltre non è dotato di sensore di cadenza; l'evoluzione x20 è migliorato grazie al sensore ma comunque per il gravel, specialmente se parliamo di passaggi nei boschi con pendenze rilevanti, lo sconsiglio; forse dovresti vedere qualcosa con motore Fazua o Tq50, motori al movimento centrale, più disponibilità di potenza, consumano un po' di più ma ti permettono passaggi importanti. Per qualsiasi domanda non esitare. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Scelta prima ebike legata a problemi di salute
Alto
Basso