Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Scelta prima e-mtb per uomo e donna senza esperienza
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="matteof93" data-source="post: 151567" data-attributes="member: 5825"><p>Il noleggio è una cosa che avevo già preventivato, per il resto so bene come ci si dovrebbe approcciare a livello fisico e tecnico ma stiamo parlando di due persone che useranno la mtb elettrica se va bene 1 volta a settimana e non la useranno mai se fa un po' troppo freddo, un po' troppo caldo, se tira vento o se c'è rischio che piova. In sostanza bici da usare 1 giorno la settimana in primavera, estate, autunno solo quando fa bello....non si può pretendere che gente che ha poco tempo sia preparata per un'attività come il ciclismo. Andare in bici 1 volta a settimana per 2 ore non basta ad allenarsi e questo lo so bene siccome ho più di 30 mila km di esperienza sia su strada che in mtb. </p><p></p><p>L'unico obiettivo è prendere due bici elettriche che consentano di fare un po' di moto in totale tranquillità quando e se si ha voglia, in modo da staccare un po' dai problemi del lavoro e dalla quotidianità...tutto qui. è una cosa che, se l'acquisto andrà in porto, verrà presa in totale tranquillità siccome una delle due persone alcuni anni fa ha subito un infarto e non può fare sforzi eccessivi o spingersi sopra i 2000m di quota.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matteof93, post: 151567, member: 5825"] Il noleggio è una cosa che avevo già preventivato, per il resto so bene come ci si dovrebbe approcciare a livello fisico e tecnico ma stiamo parlando di due persone che useranno la mtb elettrica se va bene 1 volta a settimana e non la useranno mai se fa un po' troppo freddo, un po' troppo caldo, se tira vento o se c'è rischio che piova. In sostanza bici da usare 1 giorno la settimana in primavera, estate, autunno solo quando fa bello....non si può pretendere che gente che ha poco tempo sia preparata per un'attività come il ciclismo. Andare in bici 1 volta a settimana per 2 ore non basta ad allenarsi e questo lo so bene siccome ho più di 30 mila km di esperienza sia su strada che in mtb. L'unico obiettivo è prendere due bici elettriche che consentano di fare un po' di moto in totale tranquillità quando e se si ha voglia, in modo da staccare un po' dai problemi del lavoro e dalla quotidianità...tutto qui. è una cosa che, se l'acquisto andrà in porto, verrà presa in totale tranquillità siccome una delle due persone alcuni anni fa ha subito un infarto e non può fare sforzi eccessivi o spingersi sopra i 2000m di quota. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Scelta prima e-mtb per uomo e donna senza esperienza
Alto
Basso