Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
scelta per nuovo acquisto e-bike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="RickyRicky" data-source="post: 353822" data-attributes="member: 13010"><p>Il mio 3d era partito nella scelta tra Rise e Levo (2 mondi diversi), cioè tra le "mezze" e le "full" power e-bike.</p><p></p><p>La novità è che della compagnia: </p><p>1 ha avuto un bimbo perciò al momento esce di rado</p><p>1 ha comprato una moto da touring e nei we spesso non c'è</p><p>perciò rimarrei solo io che ho la fortuna di poterci/volerci andare più o meno quando voglio, </p><p>e quelle poche volte vorrei farlo in modo spensierato, senza faticare troppo (motivo per cui non uscivo più in muscolare).</p><p></p><p>Bosch ha sparigliato le carte con le sue novità 2022, perciò ha già fatto parecchia selezione, perchè acquistare un modello già "vecchio" con 0 o quasi sconto (in certi casi) ?</p><p>Shimano EP8 non rientra tra le mie scelte di ebike (ed è l'unico che ho provato in realtà)</p><p>Yamaha/Giant/Oli/Ananda non li ho presi in considerazione fin dallì'inizio</p><p></p><p>Per tornare alle scelte iniziali:</p><p>-La Rise l'ho vista, è bellissima, ma mi sposterebbe di tanto da una muscolare ? </p><p>questa scelta era motivata dall'uscire con la compagnia muscolare senza distaccarmi troppo dall'uso che facevo della muscolare, ma dato che la compagnia al momento viene meno perchè prenderla ?</p><p></p><p>-La levo l'ho vista, è la più cara del mazzo (forse troppo), però in questo caso scegliendo un modello base a giusto prezzo avrei margine per upgrade futuri, batteria su tutti, e magari altro (ma come ripeto magari non sarà necessario), è vero potrei scegliere un modello superiore, ma sinceramente spuntare il 5% max 10% di sconto su un bici che fino all'anno scorso costava 5/600 euro in meno per avere le stesse caratteristiche non mi va... (o meglio lo farei se trovassi un Comp M5 sulle 5500) budget max che mi sono dato.</p><p></p><p>R.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RickyRicky, post: 353822, member: 13010"] Il mio 3d era partito nella scelta tra Rise e Levo (2 mondi diversi), cioè tra le "mezze" e le "full" power e-bike. La novità è che della compagnia: 1 ha avuto un bimbo perciò al momento esce di rado 1 ha comprato una moto da touring e nei we spesso non c'è perciò rimarrei solo io che ho la fortuna di poterci/volerci andare più o meno quando voglio, e quelle poche volte vorrei farlo in modo spensierato, senza faticare troppo (motivo per cui non uscivo più in muscolare). Bosch ha sparigliato le carte con le sue novità 2022, perciò ha già fatto parecchia selezione, perchè acquistare un modello già "vecchio" con 0 o quasi sconto (in certi casi) ? Shimano EP8 non rientra tra le mie scelte di ebike (ed è l'unico che ho provato in realtà) Yamaha/Giant/Oli/Ananda non li ho presi in considerazione fin dallì'inizio Per tornare alle scelte iniziali: -La Rise l'ho vista, è bellissima, ma mi sposterebbe di tanto da una muscolare ? questa scelta era motivata dall'uscire con la compagnia muscolare senza distaccarmi troppo dall'uso che facevo della muscolare, ma dato che la compagnia al momento viene meno perchè prenderla ? -La levo l'ho vista, è la più cara del mazzo (forse troppo), però in questo caso scegliendo un modello base a giusto prezzo avrei margine per upgrade futuri, batteria su tutti, e magari altro (ma come ripeto magari non sarà necessario), è vero potrei scegliere un modello superiore, ma sinceramente spuntare il 5% max 10% di sconto su un bici che fino all'anno scorso costava 5/600 euro in meno per avere le stesse caratteristiche non mi va... (o meglio lo farei se trovassi un Comp M5 sulle 5500) budget max che mi sono dato. R. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
scelta per nuovo acquisto e-bike
Alto
Basso