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Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 465648" data-attributes="member: 4658"><p>quello sicuro,</p><p>ma qui non si cerca un mezzo che vada per tutto, ma il miglior mezzo per una determinata tipologia di percorsi...</p><p></p><p>Esempio, se io faccio tutto l'anno 50 percorsi tranquilli senza discese classiche da single track è evidente che li faccio meglio con una 130 con una buona forca che con una AM, ho una posizione migliore per pedalare piano e salita, ho la bici più agile e reattiva</p><p>Se poi durante l'anno mi capita una volta di scendere su un single track incazzato, è chiaro che lo faccio meglio con una AM da 150 con un angolo aperto, ma con la Trail lo faccio uguale anche se più piano...</p><p></p><p>E allora cosa compro una AM o una Trail ??</p><p>IO compro una Trail, altrimenti è come quelli col Mercedes Classe G che vanno una volta sola in fuoristrada e poi lo usano tutto l'anno in autostrada...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 465648, member: 4658"] quello sicuro, ma qui non si cerca un mezzo che vada per tutto, ma il miglior mezzo per una determinata tipologia di percorsi... Esempio, se io faccio tutto l'anno 50 percorsi tranquilli senza discese classiche da single track è evidente che li faccio meglio con una 130 con una buona forca che con una AM, ho una posizione migliore per pedalare piano e salita, ho la bici più agile e reattiva Se poi durante l'anno mi capita una volta di scendere su un single track incazzato, è chiaro che lo faccio meglio con una AM da 150 con un angolo aperto, ma con la Trail lo faccio uguale anche se più piano... E allora cosa compro una AM o una Trail ?? IO compro una Trail, altrimenti è come quelli col Mercedes Classe G che vanno una volta sola in fuoristrada e poi lo usano tutto l'anno in autostrada... [/QUOTE]
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