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Scelta ebike: fantic vs ? Consigli
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Testo
<blockquote data-quote="Andreaverona" data-source="post: 508750" data-attributes="member: 13391"><p>Ciao.</p><p></p><p>Ho fantic da 3 anni, tra l'altro la mia la vedi anche nel mercatino in primo piano.</p><p>[URL unfurl="true"]https://www.ebike-mag.com/forum/mercatino/fantic-1-7-carbon-race-custom-stratop.2477/[/URL]</p><p></p><p>TI dico oggi come prezzo-prestazioni è difficile avvicinarsi.</p><p></p><p>Purtroppo le Fantic dell'era precedente ( 160-180r ) erano abbastanza dei cancelli seppur in discesa scassata molto performanti ma presentavano molti difetti di gioventù.</p><p></p><p>Le nuove 1.7 ( dove valuterei solo la carbon ) sono un altra bicicletta sotto molti aspetti, nessun problema di infiltrazioni acqua e motore brose ( lo stesso di specialized ) già con la cinghia rinforzata ( soprattutto quelle della seconda metà del 21 in poi).</p><p></p><p>Il carro posteriore è full float, molto lungo mentre la bicicletta ha un triangolo anteriore abbastanza contenuto il che ti rende molto centrale e le dona capacità di arrampicare interessanti.</p><p></p><p>Quel carro chiede a gran voce l'ammortizzatore a molla ( upgrade che consiglio a tutti ) e in generale la forcella da 38.</p><p></p><p>In discesa è una bici che rende tutto molto facile, ha come difetto che non è agilissima nelle curve alpine a 180 gradi.</p><p></p><p>Fondamentale installare il telescopico da 150 oneup in taglia M e 180 in taglia L... il suo originale ha un escursione ridotta.</p><p></p><p>Se hai bisogno chiedi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andreaverona, post: 508750, member: 13391"] Ciao. Ho fantic da 3 anni, tra l'altro la mia la vedi anche nel mercatino in primo piano. [URL unfurl="true"]https://www.ebike-mag.com/forum/mercatino/fantic-1-7-carbon-race-custom-stratop.2477/[/URL] TI dico oggi come prezzo-prestazioni è difficile avvicinarsi. Purtroppo le Fantic dell'era precedente ( 160-180r ) erano abbastanza dei cancelli seppur in discesa scassata molto performanti ma presentavano molti difetti di gioventù. Le nuove 1.7 ( dove valuterei solo la carbon ) sono un altra bicicletta sotto molti aspetti, nessun problema di infiltrazioni acqua e motore brose ( lo stesso di specialized ) già con la cinghia rinforzata ( soprattutto quelle della seconda metà del 21 in poi). Il carro posteriore è full float, molto lungo mentre la bicicletta ha un triangolo anteriore abbastanza contenuto il che ti rende molto centrale e le dona capacità di arrampicare interessanti. Quel carro chiede a gran voce l'ammortizzatore a molla ( upgrade che consiglio a tutti ) e in generale la forcella da 38. In discesa è una bici che rende tutto molto facile, ha come difetto che non è agilissima nelle curve alpine a 180 gradi. Fondamentale installare il telescopico da 150 oneup in taglia M e 180 in taglia L... il suo originale ha un escursione ridotta. Se hai bisogno chiedi [/QUOTE]
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