Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Scelta E-MTB trail/enduro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="giacomoromei" data-source="post: 336527" data-attributes="member: 11724"><p>Ciao a tutti! Vi scrivo per il mio dubbio eterno!</p><p>Vi spiego: ho 21 anni, sono un tipo sportivo e discretamente allenato, ma questa sarebbe la mia prima bici full. Arrivo da una front (Specialized Hardrock 29) in cui la forcella è più di figura che altro. Andando sempre più spesso in bici e dovendola cambiare ho deciso di prendere un ebike per poter fare giri più lunghi e divertirmi anche in salita. Dovendo fare un po’ di tutto (dal sentiero di montagna, alla pista da enduro/dh, al giro in all mountain -ovviamente fatto tutto ai miei ritmi-) mi sono orientato su una bici da 150/160 di escursione che mi sembravano un buon compromesso. In dicembre avevo ordinato una Scott Genius eride 920 ma siccome dopo 6 mesi non so nemmeno se arriverà, in accordo con il mio rivenditore ho cominciato a cercare delle alternative.</p><p>A questo punto mi piacerebbe sapere un po’ cosa ne pensate su di esse e cosa mi consigliereste considerando anche il fatto che tutte queste hanno motori diversi.</p><p>Le alternative sono:</p><p>- Lapierre Overvolt am 7.6</p><p>- Specialized turbo levo m5</p><p>- Canyon Spectral ON CF 7</p><p>- Cannondale Moterra neo 3</p><p>E ovviamente Scott Genius eride 920</p><p></p><p>Io sono molto tentato dalla Canyon, mi sembra una bici ben fatta e adatta a quello che devo fare ma vorrei sapere cosa ne pensate.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giacomoromei, post: 336527, member: 11724"] Ciao a tutti! Vi scrivo per il mio dubbio eterno! Vi spiego: ho 21 anni, sono un tipo sportivo e discretamente allenato, ma questa sarebbe la mia prima bici full. Arrivo da una front (Specialized Hardrock 29) in cui la forcella è più di figura che altro. Andando sempre più spesso in bici e dovendola cambiare ho deciso di prendere un ebike per poter fare giri più lunghi e divertirmi anche in salita. Dovendo fare un po’ di tutto (dal sentiero di montagna, alla pista da enduro/dh, al giro in all mountain -ovviamente fatto tutto ai miei ritmi-) mi sono orientato su una bici da 150/160 di escursione che mi sembravano un buon compromesso. In dicembre avevo ordinato una Scott Genius eride 920 ma siccome dopo 6 mesi non so nemmeno se arriverà, in accordo con il mio rivenditore ho cominciato a cercare delle alternative. A questo punto mi piacerebbe sapere un po’ cosa ne pensate su di esse e cosa mi consigliereste considerando anche il fatto che tutte queste hanno motori diversi. Le alternative sono: - Lapierre Overvolt am 7.6 - Specialized turbo levo m5 - Canyon Spectral ON CF 7 - Cannondale Moterra neo 3 E ovviamente Scott Genius eride 920 Io sono molto tentato dalla Canyon, mi sembra una bici ben fatta e adatta a quello che devo fare ma vorrei sapere cosa ne pensate. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Scelta E-MTB trail/enduro
Alto
Basso