Ciao a tutti cosa ne pensate dell'offerta della tm sinfonia 22rr da 9120 a 5720?
Si anche io sono un po' dubbioso sulla doppia piastra, però con 5700 prendi delle entry level con gli altri marchiNon sapevo che pure la tm si fosse messa a fare e-bike.
Ho cercato il modello in Internet e se l'allestimento offerto è quello mostrato con ohlins è un buon prezzo.
Forse un po esagerata la forca doppia piastra che potrebbe renderla meno adatta alle salite tecniche
Potrebbe limitare di molto sul misto, anche se il peso è di 24 come molte altre e mtbUna bella sinfonia ma DH più che enduro…
Si anche io sono un po' dubbioso sulla doppia piastra, però con 5700 prendi delle entry level con gli altri marchi
Hai qualche consiglio?Non è vero, con quella cifra prendi già eMTB enduro con ottimi montaggi se cerchi un po' in giro. Certo, se vuoi il marchio di grido sull'obliquo o se ti metti a scremare per mezzo grado in più o in meno di angolo sterzo o per lo schema sospensione posteriore più o meno esoterico può essere che non ti bastano.
Hai qualche consiglio?
Vorrei passare ad un'autorizzazione con gli steli da 38 di un buon livello e si fa fatica a stare su quella cifra
Sconti di questo tipo significano che la bici non verrà più prodotta probabilmente, ma la ottima componentistica e il sistema bosch (anche se vecchio) la fanno un ottima occasione, se la trovi della tua taglia e recuperi una buona cifra per la tua giant con poco ti porti a casa un gioiellino,al massimo cambierai la forcella con una a piastra singola se proprio non riuscì a gestirla nello stretto.Ciao a tutti cosa ne pensate dell'offerta della tm sinfonia 22rr da 9120 a 5720?
Si esatto è proprio il ragionamento che ho fatto io, della giant con l'extender pensavo di farci anche 3300 con 2400 mi porto a casa una bici nuova con garanzia e montata stra bene.Sconti di questo tipo significano che la bici non verrà più prodotta probabilmente, ma la ottima componentistica e il sistema bosch (anche se vecchio) la fanno un ottima occasione, se la trovi della tua taglia e recuperi una buona cifra per la tua giant con poco ti porti a casa un gioiellino,al massimo cambierai la forcella con una a piastra singola se proprio non riuscì a gestirla nello stretto.
Il ragionamento che facevo io siccome nel misto quello che mi gasa di più è far discesa, a parità di prezzo e di peso proverei la limitazione della doppia piastra ed eventualmente se non mi trovo la sostituisco con una singolaNo, io non sono in cerca e non sto seguendo il mercato, devi anche vedere cosa trovi effettivamente disponibile nei negozi (fisici o virtuali) e no solo a catalogo. Ma giusto per fare qualche esempio:
TK01 29''/27,5'' 170mm 12v 630Wh Shimano EP8 Nero/Grigio Taglia S Tho
- Telaio: Alluminio 6061 T4/T6, 170mm di escursione,Tubo sterzo conico 1.8", batteria integrata - Motore: Shimano EP8 85Nm (250W) - Display: Cyclo Computer SC-E7000www.ridewill.it
Integra XMF 1.7 Carbon Sport 29/27,5'' 170mm 12v 720wh Brose S-Mag Ne
- Telaio: Carbon Sport - Motore: Brose S-MAG 36V, 250W, 90Nm - Display: Brose-All Round 4 - Batteria: Fantic Integra, Lithium Ion, 36V, 720Wh - Caricabatterie: Brose - Fowww.ridewill.it
Dal 2013 il negozio online dedicato al ciclismo | Entra su Ridewill.it
Vendita on line delle migliori marche sul mercato di accessori e ricambi per ciclismowww.ridewill.it
Sam2 6.7 29'' 170mm 12v 625Wh Bosch CX Gen4 Grigio Taglia S FOCUS E-M
- Telaio: Alluminio 7005, 170mm di corsa, geometria F.O.L.D., perno passante 12x148mm boost, passaggio cavi interno, post mount 203mm - Motore: Bosch Performance CX Gen4,www.ridewill.it
FOCUS SAM2 6.8 - Evolution Bikes
La Focus Sam2 6.8 ha una moderna geometria orientata al downhill, 170 mm di escursione e ruote veloci da 29 la rendono pronta per qualsiasi sentiero.evolutionbikes.it
Fantic-XMF 1.7 22 - Evolution Bikes
Le bici presentano le seguenti principali caratteristiche: Full suspended con escursione 170 mm. Versatilità e peso. Agilità.evolutionbikes.it
Fantic XEF 1.8 Sport 2022 - Evolution Bikes
Motore Brose MAG-S 36 Volt, Max power: 250 Watt, Torque/Coppia: 90 NmBatteria Fantic Integra, Lithium Ion, 36 Volt, 720Whevolutionbikes.it
Garelli Audax AM 1 Polini - E-Mtb Full - Ebikeforlife
La Garelli Audax AM 102 è pensata per chi cerca una bici sportiva per affrontare terreni impervi e sconnessi.www.ebikeforlife.it
Devi essere tu a cercare altre alternative (che ci sono) e selezionare in base ai tuoi gusti e/o esigenze.
No più che altro siccome su giant ho un montaggio kashima da 36 volevo fare l'upgradeIo non mi fossilizzerei sugli steli da 38, hai paura di piegarli quelli da 36? Molti agonisti continuano ad usarli in gara, a te pensi che non bastino? Comunque trovi anche proposte con forcelle da 38 se proprio è il tuo primo parametro.
Hai una grandissima biciIo un po' di ricerca l'ho fatta, attualmente ho una giant trance sx e+ 0 pro 2019.
Vorrei passare ad un'autorizzazione con gli steli da 38 di un buon livello e si fa fatica a stare su quella cifra
Se ci fai 3.3 fammi un fischioSi esatto è proprio il ragionamento che ho fatto io, della giant con l'extender pensavo di farci anche 3300 con 2400 mi porto a casa una bici nuova con garanzia e montata stra bene.
Domanda/curiosità: smontando la doppia piastra che in questo caso è da 180, si può montare una singola sempre da 180 per mantenere l’assetto o si può optare anche per una minore escursione tipo 160? TnxSe prendi la TM, obbligatorio smontare la doppia e venderla a parte DA NUOVA e montare una singola
Pensare ci ho pensato ma siamo a 7800 per la reign E0+ S 40 con il montaggio kashima con 2000 euro in meno con tm prendo un mezzo superioreHai una grandissima bicila mia...
di solito che aveva la prima Trance soprattutto nei modelli SX è poi passato alla nuova Reign?? Non ci hai fatto nemmeno un pensierino?
Se prendi la TM, obbligatorio smontare la doppia e venderla a parte DA NUOVA e montare una singola
A parte il caso TM, parlando del mercato normale...oggi come oggi andare sui top gamma a me pare quasi assurdo...io andrei sulle basi basi e poi upgraderei forca e mono...da comprare a sconto, occasione o usati revisionati o dai sospensionisti, poi me li porterei sempre dietroPensare ci ho pensato ma siamo a 7800 per la reign E0+ S 40 con il montaggio kashima con 2000 euro in meno con tm prendo un mezzo superiore
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?