Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Abbigliamento e protezioni
Scarpe invernali si o no?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mrslate" data-source="post: 556987" data-attributes="member: 478"><p>Aggiorno la discussione perché ho fatto shopping e domenica scorsa ho provato sul campo le Shimano SH-GF800 GTX.</p><p>il giorno della prova eravamo come minime intorno allo zero e massime 8 gradi penso, ho girato sulle prime colline fronte mare fino a scendere nella prima valle interna, provate dalle 8 alle 12,30 circa, giusto per dare un contesto alla mia prova.</p><p>Soffro il freddo ai piedi e in inverno, anche qui in Liguria, uso le Northwave Artic gtx trovandomi bene ma sono quelle con attacco Spd ed ora ne volevo un paio flat.</p><p></p><p>La calzata è abbastanza agevole, meglio delle Northwave pur avendo anche queste il collare in neopreme (mi pare più sottile rispetto a quelle che avevo) ma serve comunque un calzascarpe, mentre per toglierle no.</p><p>Io porto taglia 43 di scarpe da tutti i gironi (con le dovute eccezioni in base ai modelli e ho pianta larga e collo del piede alto, ho ordianto due numeri il 45 (che avevo sulle vecchie Shimano) ed il 44, quest’ultima mi andava perfetta per cui non ho neppure provato la taglia più grande.</p><p>Le confronto con le Endura Mt 500 burner flat estive taglia 44 in quanto è il solo modello che ho flat.</p><p>Le dimensioni, come da foto, sono analoghe</p><p>[ATTACH=full]84054[/ATTACH]</p><p></p><p>Larghezza</p><p>[ATTACH=full]84055[/ATTACH]</p><p></p><p>Lunghezza</p><p>[ATTACH=full]84056[/ATTACH]</p><p></p><p>La suola è più rigida ma comoda, nonostante siano scarpe invernali sono leggere e forse per me un poco scarse di imbottitura, con un paio di calze decathlon in merinos vecchie non avevo il caldo che ho con le Northwave ma neppure il gelo fastidioso che ho subito con le Endura, dovrò provare con calzini più caldi e vedere come si comportano.</p><p></p><p>La tenuta della suola sui pin è valida ma io non avevo problemi neppure con le Endura mentre diversi utenti lamentano su queste ultime lamentano carenza di grip.</p><p>Non ho problemi di traspirabilità mentre le Endura da questo punto di vista non brillano.</p><p></p><p>Il giudizio è positivo, spero di migliorare il caldo con calzini più pesanti (devo anche provare dei Biotex in merinos che ho ) nel caso risolvessi, sempre per me il voto sarebbe ottimo.</p><p></p><p>Magari questo post può esser d’aiuto a qualcuno!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mrslate, post: 556987, member: 478"] Aggiorno la discussione perché ho fatto shopping e domenica scorsa ho provato sul campo le Shimano SH-GF800 GTX. il giorno della prova eravamo come minime intorno allo zero e massime 8 gradi penso, ho girato sulle prime colline fronte mare fino a scendere nella prima valle interna, provate dalle 8 alle 12,30 circa, giusto per dare un contesto alla mia prova. Soffro il freddo ai piedi e in inverno, anche qui in Liguria, uso le Northwave Artic gtx trovandomi bene ma sono quelle con attacco Spd ed ora ne volevo un paio flat. La calzata è abbastanza agevole, meglio delle Northwave pur avendo anche queste il collare in neopreme (mi pare più sottile rispetto a quelle che avevo) ma serve comunque un calzascarpe, mentre per toglierle no. Io porto taglia 43 di scarpe da tutti i gironi (con le dovute eccezioni in base ai modelli e ho pianta larga e collo del piede alto, ho ordianto due numeri il 45 (che avevo sulle vecchie Shimano) ed il 44, quest’ultima mi andava perfetta per cui non ho neppure provato la taglia più grande. Le confronto con le Endura Mt 500 burner flat estive taglia 44 in quanto è il solo modello che ho flat. Le dimensioni, come da foto, sono analoghe [ATTACH type="full"]84054[/ATTACH] Larghezza [ATTACH type="full"]84055[/ATTACH] Lunghezza [ATTACH type="full"]84056[/ATTACH] La suola è più rigida ma comoda, nonostante siano scarpe invernali sono leggere e forse per me un poco scarse di imbottitura, con un paio di calze decathlon in merinos vecchie non avevo il caldo che ho con le Northwave ma neppure il gelo fastidioso che ho subito con le Endura, dovrò provare con calzini più caldi e vedere come si comportano. La tenuta della suola sui pin è valida ma io non avevo problemi neppure con le Endura mentre diversi utenti lamentano su queste ultime lamentano carenza di grip. Non ho problemi di traspirabilità mentre le Endura da questo punto di vista non brillano. Il giudizio è positivo, spero di migliorare il caldo con calzini più pesanti (devo anche provare dei Biotex in merinos che ho ) nel caso risolvessi, sempre per me il voto sarebbe ottimo. Magari questo post può esser d’aiuto a qualcuno! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Abbigliamento e protezioni
Scarpe invernali si o no?
Alto
Basso