domanda molto banale, insolita e che provocherà ilarità a qualcuno. Problema: se si volesse scaricare una batteria senza usare la bici per non lasciarla carica a palla? .. (bosch 500)
Non credo sia possibile senza pastrocchiare col connnettore bosch attaccandoci qualcosa che assorba corrente....fatti qualche giro dell' isolato in turbo..domanda molto banale, insolita e che provocherà ilarità a qualcuno. Problema: se si volesse scaricare una batteria senza usare la bici per non lasciarla carica a palla? .. (bosch 500)
grazie per le idee e chiarimenti. in effetti avevo subito scartato l'idea di attaccarci una .. lampadina ... (per esempio) che sarebbe un vero pastrocchio, epperò mi si accesala lampadina: Potrei usarla per caricare i telefoni, ma che cavolo di attacco serve sull'intuvia?? ho provato non è micro-usb, né usb-c
si si grazie. ora ho visto, è che mi sembrava una type-c a prima vista, ma è ancora dello standard precedente. Solo che una volta connessa il tel non va in carica. Sull'intuvia esce la scritta service... ma non passa corrente ... possibile ??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?