Sblocco velocità si può montare con e-mtb

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia

Nel conto alla rovescia che hai fatto ti sei perso probabilmente la PRIMA risposta...
probabilmente aspettavi o volevi aspettare di leggere ciò che più ti interessava

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
tanto lo sanno anche i muri che non si possono fare certe cose... (limiti e modifiche) e per entrambe ci sono le apposite sanzioni.

la sola cosa che non ho apprezzato nel tuo post è il tono non la sostanza sulla quale non ci piove sopra... però lo dici.. ppi qui siamo tutti maggiorenni e chi sbaglierà pagherà le conseguenze....

io la vedo cosi'

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.333
1.422
113
59
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Scusa Bart, sono perfettamente in sintonia con quanto hai detto nei tuoi post ma ti è scappato un effrazione al posto di infrazione, l'effrazione è uno scasso/forzatura di serratura (tipico del furto) [emoji482]

Reactions: Rick and Nicotrev

Davide34

Ebiker ex novello
18 Agosto 2017
49
13
8
Massa Carrara
Visita Sito
Bici
Atala yonder
Bart ma non è che hai su uno sblocco pure te e ti diverti a rompere a chi lo monta e chiede informazioni? io dal 2014che ho ebike e ne conosco pochi che non abbiano messo lo sblocco ..non per fare le corse dato.che se va bene anziché i 25 fai i 35 o poco più.. .ricordo che un motorino anche il più scassato che usa la vecchia per fare la spesa fa almeno 45all ora...ma per non sbattere sempre sul limitatore.comunque a parte certi moderatori questo è un bel forum e se ci sono regole dove non si può parlare di sblocchi che non se ne parli del tutto.. non un Po si è un Po no.oppure se non.ci sono regole a riguardo che se ne parli e basta senza che ogni volta un Bart della situazione non si intrometta a ribadire cose che sanno anche i muri

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.333
1.422
113
59
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba

Il fatto che lo facciano in molti (?) non giustifica il farlo. Sembra che se lo fanno in molti diventi automaticamente lecito...
Fa bene Bart a ribadirlo perché, a quanto pare, lo sapranno anche i muri ma regolarmente appaiono questo tipo di richieste.
Sarei invece curioso di sapere quali sono i moderatori "a parte" visto che mi sembrano molto discreti e piuttosto tolleranti.
Su una cosa ti do ragione, per evitare queste discussioni con punzecchiamenti vari forse è meglio introdurre la tolleranza zero sull'argomento sblocco.

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
io concordo sul concetto ma non mi piace leggere toni moralisti con 10 punti interrogativi ?????????????

poi penso che sia meglio parlarne ed evidenziare rischi che la tolleranza zero con relativa mancanza di info...

le leggi ci sono... ci sono le sanzioni e ci sono i maggiorenni che si assumeranno le loro conseguenze... ma informiamoli e magari arrivano a capire che forse il gooco non vale la candela.

Reactions: ducams4r

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.333
1.422
113
59
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Con tolleranza zero intendo che passa un mod, mette la frase che lo sblocco è illegale e chiude la discussione.
L'informazione viene fatta, per i maggiorenni che vogliono assumersi la responsabilità esiste google.
Ma almeno evitiamo punzecchiamenti e illazioni che nulla hanno a che vedere con l'informazione.

Reactions: DEKILLA64

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
scusa ma non concordo nel chiudere la discussione che è lecita e porta spesso ad implementare le informazioni

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.333
1.422
113
59
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
scusa ma non concordo nel chiudere la discussione che è lecita e porta spesso ad implementare le informazioni
Boh, non ci sono molte informazioni da dare, lo sblocco è illegale e poi? Sanzioni previste?
A me pare ovvio che un forum non dia informazioni in merito ad una pratica illegale, tranne segnalare che quella pratica lo è.
Fatto questo la discussione non ha nessun motivo di essere continuata, se non per vedere gente che da della bacchettona ad altra...e ma tu le rispetti tutte le leggi?...scommetto che...e via di seguito.
Il nulla cosmico e campionato regionale di arrampicata sugli specchi [emoji16]

Reactions: DEKILLA64

Davide34

Ebiker ex novello
18 Agosto 2017
49
13
8
Massa Carrara
Visita Sito
Bici
Atala yonder
Io sono certo che gente di 30,40,50anni com è su questo forum sappia stare al mondo e sappia cosa fare se vuol essere in regola o.meno.o se ha terreni privati da usarsi la mtb come.meglio.crede senza bisogno che qualcuno faccia notare tutte le.volte che si chiedono info sugli sblocchi che questi non si possono usare ecc ecc ecc che se si vuo.passare i 25ci cioè.una moto.che si è fuorilegge che non si possono fare le gare,rischiare ecc ecc ecc fino allo.stremo...ma dico io se uno qui sul forum chiede una informazione sugli sblocchi la può chiedere o no? Si o no?perché se si se ne parla con chi a sua volta ne sa do questo argomento!ma se c è qualche paletto che non se ne può parlare che ci siamo regole che non se ne parla e stop...ma non che si viene sempre ripresi ma a me non mi riprende nemmeno mia moglie mi devo sentire ripreso qui??

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.667
6.700
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
la prima risposta (messaggio n. 2) è sufficiente

Io sono certo che gente di 30,40,50anni com è su questo forum sappia stare al mondo...
io non ne sono così certo

...comunque a parte certi moderatori questo è un bel forum e se ci sono regole dove non si può parlare di sblocchi che non se ne parli del tutto.. ...
ok, sei riuscito a far chiudere anche questa discussione

questo è un bel forum, a parte certi forumendoli che portano i moderatori a dover adottare una minor tolleranza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.