Ciao a tutti dopo che ho collegato la app Mission control alla mia kenevo si è tolto lo sblocco dei ,25 km h
Potrebbe aiutarmi qualcuno
chiedi a specialized...Ciao a tutti dopo che ho collegato la app Mission control alla mia kenevo si è tolto lo sblocco dei ,25 km h
Ah,! Avevo letto male..Ha scritto che si è tolto lo sblocco.
Non il blocco.
Quindi, o capisco male io, oppure non sa che cosa ha scritto lui
Perchè non ha capito una cippa, probabilmenteSilver Loren perché che culo ?
In effetti quello che mi era sembrato di capireScritto non benissimo. Ma mi più pare che dica che dopo averla collegata a Mission control non è più sbloccata
Se intendi che adesso la bici e a norma di legge e a 25 km in motore stacca, così ve essere! Se la vuoi ritaroccare questo non è il posto per teCiao a tutti dopo che ho collegato la app Mission control alla mia kenevo si è tolto lo sblocco dei ,25 km h
Ciao, ho lo sblocco (eplus?) sulla mia Kenevo. Da quando ho cambiato il motore (2024) la Kenevo è bloccata.
Qualcuno può aiutarmi a trovare info?
Grazie a chi mi aiuterà
Ciao, lo sblocco non solo è illegale, ma potrebbe essere la scusa per qualche governante per imporre a tutti gli e-bikers, anche quelli rispettosi del CdS, assicurazione, revisione, targhino e chi più ne ha più ne metta.
Detto questo, dopo aver sbloccato la bici ripassa di qui, l'indicazione che sei di Roma è troppo generica, dovresti essere più preciso, ho qualche amico sia polizia che carabinieri in zona...![]()
![]()
![]()
che poi fossero i 4 peones che chiedono info sul forum il problema, è il restante popolo circolante con cinesate quasi sempre con motore al mozzo che salta all ' occhio. E di ebikemag manco conoscono l'esistenza
Bene che sia bloccata....Ciao, ho lo sblocco (eplus?) sulla mia Kenevo. Da quando ho cambiato il motore (2024) la Kenevo è bloccata.
Qualcuno può aiutarmi a trovare info?
Grazie a chi mi aiuterà