Sarà un pazzoma lui sblocca e poi viene qua ad aprire un nuovo thread sul fatto che quella vigliacca di bosch non riconosce la garanzia, nonostante lo sblocco faccia solo che ben al motore...
Sarà un pazzoma lui sblocca e poi viene qua ad aprire un nuovo thread sul fatto che quella vigliacca di bosch non riconosce la garanzia, nonostante lo sblocco faccia solo che ben al motore...
Ma la domanda che mi sovviene è avrà sbloccato anche il contatore della luce?
Sì qualsiasi modifica a motore/elettronica l'annulla. Certo se la smonti prima e non rimane nei log con qualche bici puoi farla franca. Con Bosch pare dura...A mio parere sbloccare la velocità max oltre che illegale è inutile. Più dsi 25 li fai solo su asfalto o quasi. Però poter settare l'assistenza è una cosa interessante, perchè ormai solo bosch non lo permette. Montare questo kit solo per modificare assistenze senza sbloccare annulla garanzia?
@AlfreDoss questa te la sei cercata però ...Hacking contatore Enel: come aumentarne la potenza | …time is what you make of it…
Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, due bimbe e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.www.dreamsworld.it
Ciao Jo,A parte lo sblocco, sarebbe interessante capire come funziona questa modifica dei livelli di assistenza. Prendiamo quello che c’è di buono da questa discussione
Ma quanti sono i livelli e come si programmano? ThanksCiao Jo,
avevo trovato una discussione su Fb e chiesto info per amici.
Mi hanno risposto privatamente e, da quanto ho capito , il sistema in questione è abbastanza nuovo, oltre allo sblocco permette di personalizzare i vari livelli a piacimento, ma anche l'amico che me ne ha parlato, pur soddisfatto, lo aveva istallato da poco e non mi ha detto più di tanto.
Ma quanti sono i livelli e come si programmano? Thanks
Da quanto mi hanno detto i livelli dovrebbero essere 6+6Ma quanti sono i livelli e come si programmano? Thanks
part time.@ebiker scommetto che sei un pensionato.
Come le Alfetta....Ma le bici della polizia son sbloccate ?
Se no come fanno ad inseguire gli sbloccati ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?