Come posso fare nel mio aerlag h6 v2 a passare il secondo step da 20km/h a 30 km/h?
Mica è una bici? Già di suo può circolare soli nel suo giardino privatoLa "velocirá" (come la chiami tu) non va sbloccata
Giardino? Con quelle ruotine ... meglio si faccia un circuito privatoMica è una bici? Già di suo può circolare soli nel suo giardino privato
![]()
[483,97€ 18% OFF] Aerlang H6 V2 500W 48V 17.5A Scooter elettrico pieghevole Pneumatico da 10 pollici 40 km / h Velocità massima 50-60 km Gamma di chilometraggio 120 kg Carico massimo bici e bicicletta from Sport e attività all\'aperto on banggood.com
Aerlang H6 V2 500W 48V 17.5A Folding Electric Scooter 10 inch Tire 40km/h Top Speed 50-60km Mileage Range 120kg Max Loadit-m.banggood.com
Per alcuni la testa è semplicemente quella cosa che serve a separare le orecchie, in città tra bici sbloccate e monopattini da formula uno sui marciapiedi sembra di stare in pista...lasciamo perdere va..Ma dove volete correre con sti monopattini? Cominciamo ad usare la testa prima di tutto.
Parla per teSicuramente esiste qualche software e app che ti permette di andare oltre i parametri impostati. Come per le bici, tantissime, sbloccate, nonostante ci ostiniamo a fare " le verginelle" moraliste. Questi kit permettono una velocità massima che va oltre ciò che è deciso dal legislatore ( 25 kmh , anacronistico, mi pare negli usa sia 25 mph, ma vabbè....) e vanno usati in aree private. Oppure in aree pubbliche, come fanno praticamente tutti, evitando le impennate a 50 all'ora in centro magari. Se poi in un trasferimento su asfalto la bici ti aiuta fino a 30/35 non si vede proprio dove stia lo scandalo. Buon divertimento.
Eila'... mi metto in guardia? Che verve!! Certo che parlo per me. Io ho sbloccato la velocità durante l'unboxing. Non mi faccio problemi ad ammetterlo, e pensa che giro in gruppo con gli altri e non è ancora morto nessuno! Pensa che fortuna... Relax e buone pedalate...Parla per te
Massi vanno tutti in giro sbloccati, non facciamo i moralisti dai... Le tasse non le paga nessuno dai non facciamo le verginelle... Eccetera... Vedi ci sono 2 modi di vedere le cose: rispettare le leggi o no. Non le rispetti? Scelta tua. Ma non rompere le scatole a chi lo fa, pleaseSicuramente esiste qualche software e app che ti permette di andare oltre i parametri impostati. Come per le bici, tantissime, sbloccate, nonostante ci ostiniamo a fare " le verginelle" moraliste. Questi kit permettono una velocità massima che va oltre ciò che è deciso dal legislatore ( 25 kmh , anacronistico, mi pare negli usa sia 25 mph, ma vabbè....) e vanno usati in aree private. Oppure in aree pubbliche, come fanno praticamente tutti, evitando le impennate a 50 all'ora in centro magari. Se poi in un trasferimento su asfalto la bici ti aiuta fino a 30/35 non si vede proprio dove stia lo scandalo. Buon divertimento.
Massi vanno tutti in giro sbloccati, non facciamo i moralisti dai... Le tasse non le paga nessuno dai non facciamo le verginelle... Eccetera... Vedi ci sono 2 modi di vedere le cose: rispettare le leggi o no. Non le rispetti? Scelta tua. Ma non rompere le scatole a chi lo fa, please
Con chi? Tu vai in autostrada con la mtb? Ma sii concreto dai...se fai un incidente , almeno al nord....ti ricorderai per sempre di non sbloccare piu' niente, nemmeno la macchina del caffe'!!!
Vantarsi di non rispettare la legge e fregarsene e trattare da imbecilli chi invece lo fa é davvero intelligente.... La mela marcia sei tu non noiCon chi? Tu vai in autostrada con la mtb? Ma sii concreto dai...
Ancora? Nel post 8 potevi dire la tua senza dare dei moralisti e verginelle ad altri. Te lo si fa notare e rincari la dose con domande inutili e dicendo di farsi meno pippe... Ma dire la tua senza rompere le scatole al prossimo (ribadisco) no? Più pedalate meno bischerate... (parafrasi)Mannaggia! Sono capitato nel post di Savonarola senza accorgermi. Ma che minestrone fai? Innanzitutto non rompo le scatole a nessuno, meno che mai a chi segue le regole. Primo pago tutte le tasse, poi parcheggio giusto, chiedo/emetto scontrini, non guido ubriaco, non telefono in auto ecc.. ecc..ecc.. Tu lo fai? Sicuro sicuro? Sempre? Anche se il limite è 50 su una strada da 300 all'ora deserta? Bravo. Però vado a 35 all'ora con l' assistenza e bike. Spero di non finire in galera domani, o quantomeno di starci poco..... Più pedalate, meno pippe... ciau!
Vantarsi di non rispettare la legge e fregarsene e trattare da imbecilli chi invece lo fa é davvero intelligente.... La mela marcia sei tu non noi
Il problema non è che la scelta tua è tua e basta, quando cominceranno a beccare i furbetti poi a rimetterci siamo tutti.
Io non la sblocco anche perché andare più veloci non serve a nulla....forse giusto il gusto di infrangere le regole... ma il gioco per me almeno non vale la candela.
Non voglio fare la morale ma dire pubblicamente di voler sbloccare o averla già sbloccata a mio parere è una presa di posizione alquanto stupida. Io lo terrei per me.