Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Santacruz Heckler SL
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Freefra" data-source="post: 532178" data-attributes="member: 13250"><p>Un horst è semplicemente il modo più economico ( ingegneristicamente e produttivamente parlando) per infilare un motore e una batteria all'interno di un telaio. Questo lo si sa da anni. Il fatto che Santa si sia ''piegata'' alla logica di mercato è una scelta, per me sbagliata che non condivido sopratutto nel momento in cui mi chiedi sempre e comunque lo stesso prezzo premium. La Vala ce l'ho nel gruppo da 6 mesi provata... ne carne ne pesce simile a moltissime altre. I miei soldini li sopra non li metto, ma sono tutte considerazioni mie personali. Per quanto riguarda le finiture invece.... lasciamo perdere perchè il coperchio batteria della mia Heckler standard stava a mezzo cm dal telaio, il coperchio della mia SL è fatto in plastica talmente sottile (già deformato) che probabilmente si deforma anche quando ci sono più di 30 gradi. Gli attacchi is delle pinze posteriori sono in dima come i peli delle mie gambe..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Freefra, post: 532178, member: 13250"] Un horst è semplicemente il modo più economico ( ingegneristicamente e produttivamente parlando) per infilare un motore e una batteria all'interno di un telaio. Questo lo si sa da anni. Il fatto che Santa si sia ''piegata'' alla logica di mercato è una scelta, per me sbagliata che non condivido sopratutto nel momento in cui mi chiedi sempre e comunque lo stesso prezzo premium. La Vala ce l'ho nel gruppo da 6 mesi provata... ne carne ne pesce simile a moltissime altre. I miei soldini li sopra non li metto, ma sono tutte considerazioni mie personali. Per quanto riguarda le finiture invece.... lasciamo perdere perchè il coperchio batteria della mia Heckler standard stava a mezzo cm dal telaio, il coperchio della mia SL è fatto in plastica talmente sottile (già deformato) che probabilmente si deforma anche quando ci sono più di 30 gradi. Gli attacchi is delle pinze posteriori sono in dima come i peli delle mie gambe.. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Santacruz Heckler SL
Alto
Basso