Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Santacruz Heckler SL
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="wally73" data-source="post: 532162" data-attributes="member: 1732"><p>bah ti dico da "uomo" specialized. ovvio che la heckler sl è una santa al 100%</p><p>VPP ecc... però guardando anche la VALA si vede che le finiture siano veramente ottime.</p><p>poi innovazione nel 2025 è una parola difficile. quando anche l'ultimo dei costruttori comprando un software e andando in cina può mettere su una marca di bici. poi restare solidi sul mercato adesso non è per niente facile</p><p>basta bedere FANTIC o com'è messa. o ad esempio THOK. io mi chiedo come faccia a restare aperta. credo di aver visto 3 thok in vita mia...</p><p>nel settore ebike quando le powerunit sono 2/3 da innovare c'è poco...</p><p>tutti i costruttori si sono resi conto che un horst è il miglior e più semplice carro dove incastrare un motore fullpower. </p><p>le geometrie ormai sono affinate. non vedo molo sviluppo. anzi devo dire che l'ultima tendenza con motori raffinati, telai più dimensionati e batterie non per forza enormi hanno portato le fullpower sui 22 kg dando una bella botta alle light...</p><p>dubito che un rider abituato ad una heckler sl da 20 kg se provala stessa da 22 si trovi male...</p><p>una VALA la vorrei provare, più per il carro e per come va, perchè per il peso non credo avrei problemi.</p><p>nel 2018 provai incuriosito la prima ebike una LEVO. era 22,5kg. batteria da 500. era una 27,5 plus. ma avendo la stumpy la feci mullet.</p><p>la bici andava benissimo e anzi il peso in basso la rendeva stabilissima sullo scassato. </p><p>poi sono tornato alle muscolari fino al 2021 quando ho preso la LEVO SL. al momento le light sono le mie bici. anche perchè i compagni di sucita mtb sono tutti muscolari. tranne uno che non ce la fa più ad allenarsi e vuole passare anche lui ad una light</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="wally73, post: 532162, member: 1732"] bah ti dico da "uomo" specialized. ovvio che la heckler sl è una santa al 100% VPP ecc... però guardando anche la VALA si vede che le finiture siano veramente ottime. poi innovazione nel 2025 è una parola difficile. quando anche l'ultimo dei costruttori comprando un software e andando in cina può mettere su una marca di bici. poi restare solidi sul mercato adesso non è per niente facile basta bedere FANTIC o com'è messa. o ad esempio THOK. io mi chiedo come faccia a restare aperta. credo di aver visto 3 thok in vita mia... nel settore ebike quando le powerunit sono 2/3 da innovare c'è poco... tutti i costruttori si sono resi conto che un horst è il miglior e più semplice carro dove incastrare un motore fullpower. le geometrie ormai sono affinate. non vedo molo sviluppo. anzi devo dire che l'ultima tendenza con motori raffinati, telai più dimensionati e batterie non per forza enormi hanno portato le fullpower sui 22 kg dando una bella botta alle light... dubito che un rider abituato ad una heckler sl da 20 kg se provala stessa da 22 si trovi male... una VALA la vorrei provare, più per il carro e per come va, perchè per il peso non credo avrei problemi. nel 2018 provai incuriosito la prima ebike una LEVO. era 22,5kg. batteria da 500. era una 27,5 plus. ma avendo la stumpy la feci mullet. la bici andava benissimo e anzi il peso in basso la rendeva stabilissima sullo scassato. poi sono tornato alle muscolari fino al 2021 quando ho preso la LEVO SL. al momento le light sono le mie bici. anche perchè i compagni di sucita mtb sono tutti muscolari. tranne uno che non ce la fa più ad allenarsi e vuole passare anche lui ad una light [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Santacruz Heckler SL
Alto
Basso