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Testo
<blockquote data-quote="Spacepadrino" data-source="post: 516727" data-attributes="member: 298"><p>Parlando dell'attuale costo/qualità per l'acquisto di un impianto XTR (senza dischi perchè li c'è da parlare), ci si trova con: frenata incostante che richiede: una puntuale pulizia dei pistoncini per consentirne la corretta fuoriuscita, spurgo olio con sostituzione sovente se si usa il loro e un pò meno con quelli più performanti, il dover aprire la vista di spurgo ed inserire sempre il bicchierino ad ogni sostituzione pastiglie per evitare che con la sola operazione di reinserire i predetti nella pinza si rompa la menbrana all'interno del comando leva che è reperibile come ricambio solo da pochi mesi. </p><p></p><p>Se può bastare altrimenti vado avanti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spacepadrino, post: 516727, member: 298"] Parlando dell'attuale costo/qualità per l'acquisto di un impianto XTR (senza dischi perchè li c'è da parlare), ci si trova con: frenata incostante che richiede: una puntuale pulizia dei pistoncini per consentirne la corretta fuoriuscita, spurgo olio con sostituzione sovente se si usa il loro e un pò meno con quelli più performanti, il dover aprire la vista di spurgo ed inserire sempre il bicchierino ad ogni sostituzione pastiglie per evitare che con la sola operazione di reinserire i predetti nella pinza si rompa la menbrana all'interno del comando leva che è reperibile come ricambio solo da pochi mesi. Se può bastare altrimenti vado avanti [/QUOTE]
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