GIUIO10
Ebiker celestialis
La “ciclamino” vorrai dire, per quello @yura squirta!Abemus la "Viola"....
Vedi l'allegato 68975
É bella, ma... ci sta un telescopico solo fino a 200mm... pesa 1/2 chilo più di una Lebo... e poi non ha la 38...
La “ciclamino” vorrai dire, per quello @yura squirta!Abemus la "Viola"....
Vedi l'allegato 68975
quando è uscita avevo appena preso la pivot... altrimenti...Abemus la "Viola"....
Vedi l'allegato 68975
...mi hai rovinato la giornata..me lo sono immaginato che ci dava di ingrassacatena
La “ciclamino” vorrai dire, per quello @yura squirta!
É bella, ma... ci sta un telescopico solo fino a 200mm... pesa 1/2 chilo più di una Lebo... e poi non ha la 38...
...Figaaaa
...mi hai rovinato la giornata..me lo sono immaginato che ci dava di ingrassacatenacome grisú.Brakky
None e "femmena"....pure di facili "costumi".....azzz devo chiamare il "maestro" per il setuppe della gomme....lo metto in crisi se gli dico che ho il 27.5 al posteriore?La “ciclamino” vorrai dire, per quello @yura squirta!
Me lo manni in paranoia, nun ce dorme le notte!None e "femmena"....pure di facili "costumi".....azzz devo chiamare il "maestro" per il setuppe della gomme....lo metto in crisi se gli dico che ho il 27.5 al posteriore?
Vacca boia...trovato un copertone che gli manderei x ste giornate,cercate di capire che era l ultima muscolare,dovevo prender l elettrica ma avevo finito i soldiForse sarebbe anche peggio se gli mettessi uno dei tuoi di copertoni Brack !!!
Questo e’ slick da pista …. Daghel all’hamiltonVacca boia...trovato un copertone che gli manderei x ste giornate,cercate di capire che era l ultima muscolare,dovevo prender l elettrica ma avevo finito i soldi.figa scorreva di un bene daiiiii...tanto al post cazxo te ne frega.Brakky
Vedi l'allegato 68992
secondo me light enduro TOPPer il 40esimo ho fatto la pazzia..X0 AXS RSV..complice una scontistica interessante ed essere riuscito a piazzare al giusto prezzo la mia precedente Heckler8 MX (che spero di non rimpiangere, bici incredibile..).
Pesata in taglia M e telaio CC fa 19.3kg, con inserto post, lattice e pedali ..magari non sarà "superlight" ma rispetto alla concorrenza vedo sezioni telaio importanti (tipo carro post) e soluzioni non certo leggere come il VPP.
Provata solo sul vialetto di casa, sabato la varo ufficialmente..
Che bella la Pivot..era il lizza anche lei ma per budget/mancanza di concessionari in zona sono rimasto su Santa..secondo me light enduro TOP
peso è nella norma delle bici col fazua...
vedoi che con montaggi enduro non esoterici vanno dai 19 ai 20
la mia pivot pesa 19...
la pivot non è una bici da enduro però...Che bella la Pivot..era il lizza anche lei ma per budget/mancanza di concessionari in zona sono rimasto su Santa..
mecojons! metti foto!Per il 40esimo ho fatto la pazzia..X0 AXS RSV..complice una scontistica interessante ed essere riuscito a piazzare al giusto prezzo la mia precedente Heckler8 MX (che spero di non rimpiangere, bici incredibile..).
Pesata in taglia M e telaio CC fa 19.3kg, con inserto post, lattice e pedali ..magari non sarà "superlight" ma rispetto alla concorrenza vedo sezioni telaio importanti (tipo carro post) e soluzioni non certo leggere come il VPP.
Provata solo sul vialetto di casa, sabato la varo ufficialmente..
Quanto pesa cosi montata?mecojons! metti foto!
io GX AXS kit C custom (ohlins coil, fox 36 factory)....da 1 mesetto....tanta roba!!!!
19,3 originale, direi +400gr tra molla e inserto. Pesi senza pedali.Quanto pesa cosi montata?
ho visto in un video una heckler grgio metallizzato montata FOX factory forcella + ammo Orange...19,3 originale, direi +400gr tra molla e inserto. Pesi senza pedali.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?