Eh si, oper meglio dire, per starci ci starei anche ma ci sto un pò troppo comodosempre avuto M Free...
Qualcuno da una tua foto pensava usassi ruote da 24” tà sà regórdet?!
Eh si, oper meglio dire, per starci ci starei anche ma ci sto un pò troppo comodosempre avuto M Free...
Sulla Rise attuale uso M con telescopico 150 e avrei ancora un paio di cm. abbondanti per abbassare. Attacco corto (30/35 mm.) anche su quella.si ma devi mettere telescopico da 150 ( o forse 125 dipende dal cavallo) attacco da 30.... per girare comunque con un passo che per la tua altezza resta sempre abbondante
per quanto da ex crossista sono da sempre per le forcelle rovesciate... le monopiastra da mtb senza archetto non riescono a piacermi...Chettelodicoafffa'
Vedi l'allegato 79963
Non è questione di estetica ma di funzionamento...basta scegliere quelle giuste. cmq ora non ha più la Hero in foto, ma una Edge completamente custom fuori ( piastra grigia) e dentro.per quanto da ex crossista sono da sempre per le forcelle rovesciate... le monopiastra da mtb senza archetto non riescono a piacermi...
no no ma io parlo solo dell'estetica...Non è questione di estetica ma di funzionamento...basta scegliere quelle giuste. cmq ora non ha più la Hero in foto, ma una Edge completamente custom fuori ( piastra grigia) e dentro.
ah be non tutti i gusti sono alla menta. Io ho sempre adorato le steli rovesciate. A fine 90 usavo la Shiver e la Dorado. Purtroppo la Shiver monopiastra (detta Shiverina) era inutilizzabile...poi sono scomparse dai radar per 20 anni.....no no ma io parlo solo dell'estetica...
l'unica che mi piaceva era la DVO dove avevano simulato l'archetto con i parasteli...
Ma si certo...ho provato a salire su una M in negozio ed quella la mia taglia, senzadubbiamente sulla L per me sarebbe come guidare un pulman sul passo dello Stelvio !Di verticale sulla Heckler sl taglia L ci staresti anche con un 150 telescopico. Il problema è che porti via 3 cm in più di orizzontale ( a voglia a recuperarli di attacco manubrio che poi sono i medesimi 3 cm di reach) e 6 cm in più di passo.... sei da M
questa monopiastra la prendevo in considerazione immediatamenteah be non tutti i gusti sono alla menta. Io ho sempre adorato le steli rovesciate. A fine 90 usavo la Shiver e la Dorado. Purtroppo la Shiver monopiastra (detta Shiverina) era inutilizzabile...poi sono scomparse dai radar per 20 anni.....
Le rovesciate son fighissimequesta monopiastra la prendevo in considerazione immediatamente
Vedi l'allegato 79967
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?