• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Santacruz Heckler SL

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.026
4.004
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
si ma devi mettere telescopico da 150 ( o forse 125 dipende dal cavallo) attacco da 30.... per girare comunque con un passo che per la tua altezza resta sempre abbondante
Sulla Rise attuale uso M con telescopico 150 e avrei ancora un paio di cm. abbondanti per abbassare. Attacco corto (30/35 mm.) anche su quella.

Freefra

Ebiker grandissimus
2 Agosto 2021
1.281
1.282
113
49
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Di verticale sulla Heckler sl taglia L ci staresti anche con un 150 telescopico. Il problema è che porti via 3 cm in più di orizzontale ( a voglia a recuperarli di attacco manubrio che poi sono i medesimi 3 cm di reach) e 6 cm in più di passo.... sei da M

Freefra

Ebiker grandissimus
2 Agosto 2021
1.281
1.282
113
49
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
per quanto da ex crossista sono da sempre per le forcelle rovesciate... le monopiastra da mtb senza archetto non riescono a piacermi...
Non è questione di estetica ma di funzionamento...basta scegliere quelle giuste. cmq ora non ha più la Hero in foto, ma una Edge completamente custom fuori ( piastra grigia) e dentro.

Freefra

Ebiker grandissimus
2 Agosto 2021
1.281
1.282
113
49
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
no no ma io parlo solo dell'estetica...
l'unica che mi piaceva era la DVO dove avevano simulato l'archetto con i parasteli...
ah be non tutti i gusti sono alla menta. Io ho sempre adorato le steli rovesciate. A fine 90 usavo la Shiver e la Dorado. Purtroppo la Shiver monopiastra (detta Shiverina) era inutilizzabile...poi sono scomparse dai radar per 20 anni.....

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.026
4.004
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Ma si certo...ho provato a salire su una M in negozio ed quella la mia taglia, senzadubbiamente sulla L per me sarebbe come guidare un pulman sul passo dello Stelvio !