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Santa Cruz Vala: come un VPP, ma con il giunto Horst
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Testo
<blockquote data-quote="Andreaverona" data-source="post: 508587" data-attributes="member: 13391"><p>riporto anche qua quello che ho scritto sul post della rise vs vala</p><p></p><p>io non sono un esperto eh ma la confidenza sul frontale credo che derivi solo da pochi fattori:</p><p>- forcella/gomma e qua son tutte uguali o sostituibili</p><p>- angolo di sterzo ( siamo in un angolo umano direi )</p><p>- distribuzione del carico</p><p></p><p>mi viene da dire che questa leggerezza anteriore e tendenza all'impennamento sia forse tutto a carico del carro corto che di suo distribuisce ( anche in discesa ) il peso maggiormente sul posteriore... se così fosse ci sarebbe poco da farci se non, forse, lavorare con sag inferiori per tenerla più puntata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andreaverona, post: 508587, member: 13391"] riporto anche qua quello che ho scritto sul post della rise vs vala io non sono un esperto eh ma la confidenza sul frontale credo che derivi solo da pochi fattori: - forcella/gomma e qua son tutte uguali o sostituibili - angolo di sterzo ( siamo in un angolo umano direi ) - distribuzione del carico mi viene da dire che questa leggerezza anteriore e tendenza all'impennamento sia forse tutto a carico del carro corto che di suo distribuisce ( anche in discesa ) il peso maggiormente sul posteriore... se così fosse ci sarebbe poco da farci se non, forse, lavorare con sag inferiori per tenerla più puntata. [/QUOTE]
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