Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Santa Cruz Vala: come un VPP, ma con il giunto Horst
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Oettam20" data-source="post: 500933" data-attributes="member: 310"><p>La Rise LT ha 400 watt di picco, il che si sente sulle salite veloci dove si puo fare alte cadenze e manca un pò di cattiveria in allungo.. Sul tecnico molto ripido invece spinge molto simile ad un EP801 normale, se impostato su 85 Nm e assistenza max.</p><p>Il vero vantaggio lo da il nuovo Firmwere, mettendo il carryover al massimo, la capacità di passare gli ostacoli e il flow in salita sul tecnico raddoppia. Veramente ottimo! Un gran passo in avanti per gli amanti delle sfide impossibili sul tecnico…</p><p>A differenza della Vala, mettendo su High il flipchip, migliorano ( di poco) le capacita di scalatrice; invece in discesa ripida e tecnica è piu che avvertibile il miglioramento in posizione Low, il che invita a sfruttare il cambio rapido della geometria alla fine di lunghe salite. Fine OT</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Oettam20, post: 500933, member: 310"] La Rise LT ha 400 watt di picco, il che si sente sulle salite veloci dove si puo fare alte cadenze e manca un pò di cattiveria in allungo.. Sul tecnico molto ripido invece spinge molto simile ad un EP801 normale, se impostato su 85 Nm e assistenza max. Il vero vantaggio lo da il nuovo Firmwere, mettendo il carryover al massimo, la capacità di passare gli ostacoli e il flow in salita sul tecnico raddoppia. Veramente ottimo! Un gran passo in avanti per gli amanti delle sfide impossibili sul tecnico… A differenza della Vala, mettendo su High il flipchip, migliorano ( di poco) le capacita di scalatrice; invece in discesa ripida e tecnica è piu che avvertibile il miglioramento in posizione Low, il che invita a sfruttare il cambio rapido della geometria alla fine di lunghe salite. Fine OT [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Santa Cruz Vala: come un VPP, ma con il giunto Horst
Alto
Basso