Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Santa Cruz Vala: come un VPP, ma con il giunto Horst
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Kappa" data-source="post: 500762" data-attributes="member: 16070"><p>Ciao Marco,</p><p>Premesso che essendo 64 kg pensando ad un sistema bosch io opterei comunque per una “600”. La vala mi incuriosisce per via del peso: al momento è l’unica nuova bici che monta bosch a poter stare sotto i 22kg (escludo la Mondraker crafty sl per la quale occomo 12k)</p><p>E nella mia short list con la rise lt batteria 630</p><p></p><p>Lo so sono due campionati diversi, però entrambe ottimizzerebbero peso (per la discesa) - con un netto vantaggio per rise -</p><p>Autonomia = ci farei più di 2000 mt con entrambe (già con il vecchio bosch e batteria da 625 facevo più di 2000 mt)</p><p>Ma non sono sicuro che rise vada bene come bosch quando la dovrei usare per uphill flow = so che il nuovo firmware shimano permette di avere il carry over: lo avrà anche la rise?</p><p>Non ho capito quando fa rise come picco massimo in w? 400? 500? In modalità plus può fare 600 come un ep801 normale?</p><p></p><p>Insomma rise sulla carta costa meno e da sensazioni piu simile ad una bici senza motore in discesa, ma in salita tecnica da motore pieno quanto è inferiore rispetto a vala?</p><p>Considera sempre i 64 kg</p><p></p><p>Grazie e ciao!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kappa, post: 500762, member: 16070"] Ciao Marco, Premesso che essendo 64 kg pensando ad un sistema bosch io opterei comunque per una “600”. La vala mi incuriosisce per via del peso: al momento è l’unica nuova bici che monta bosch a poter stare sotto i 22kg (escludo la Mondraker crafty sl per la quale occomo 12k) E nella mia short list con la rise lt batteria 630 Lo so sono due campionati diversi, però entrambe ottimizzerebbero peso (per la discesa) - con un netto vantaggio per rise - Autonomia = ci farei più di 2000 mt con entrambe (già con il vecchio bosch e batteria da 625 facevo più di 2000 mt) Ma non sono sicuro che rise vada bene come bosch quando la dovrei usare per uphill flow = so che il nuovo firmware shimano permette di avere il carry over: lo avrà anche la rise? Non ho capito quando fa rise come picco massimo in w? 400? 500? In modalità plus può fare 600 come un ep801 normale? Insomma rise sulla carta costa meno e da sensazioni piu simile ad una bici senza motore in discesa, ma in salita tecnica da motore pieno quanto è inferiore rispetto a vala? Considera sempre i 64 kg Grazie e ciao! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Santa Cruz Vala: come un VPP, ma con il giunto Horst
Alto
Basso