salve ragazzi

este

Ebiker normalus
4 Novembre 2017
97
25
18
rimini
Visita Sito
Bici
yeti asrc,trek procaliber,trek farley6,wilier 501,specy turbo levo
salve a tutti,gia'iscritto da diverso tempo sul marrone ed ora eccomi anche qua'a causa di una scommessa con il mio sivende....
io da sempre contrario alle ebike ho sempre detto che non la avrei mai comperata,da qui'la scommessa ......"se la provi la compri"...ho accettato la scommessae questo e'il risultato

Allegati

• IMG_20171105_131327.jpg
    316,7 KB · Visite: 14
Reactions: vicma56

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.549
5.065
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Tranquillo, la scommessa non l'hai persa ... quella, per via del motore, non la si può considerare una e-mtb

P.S. Si secherza neh ...
Benvenuto

Reactions: este

este

Ebiker normalus
4 Novembre 2017
97
25
18
rimini
Visita Sito
Bici
yeti asrc,trek procaliber,trek farley6,wilier 501,specy turbo levo
grazie gatto,il primo saluto proprio da te mi lusinga(visto che sei contro il brose),pero'ho le attenuanti,e stata la prima ebike provata in vita miainoltre mi sono innamorato dell'estetica(naturalmente scherzo)grazie per il benvenuto

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
grazie gatto,il primo saluto proprio da te mi lusinga(visto che sei contro il brose),pero'ho le attenuanti,e stata la prima ebike provata in vita miainoltre mi sono innamorato dell'estetica(naturalmente scherzo)grazie per il benvenuto

Grazie io sono contro Brose , ma intendiamoci io parlo per me , tanti qui sul forum non lo hanno ancora capito , se ti trovi bene divertiti [emoji6]

Reactions: este and vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh

Beh...la bici è perfetta per uno che proviene dalla tradizionale...la scelta è giusta....se uno proviene dal motociclismo no è sbagliata. Buon divertimento

Reactions: Rick