Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Community
Benvenuti
Salve mi presento e vi racconto la mia esperienza con haibike sduro all mountain.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mc244" data-source="post: 58053" data-attributes="member: 2641"><p>Grazie a tutti per la comprensione!</p><p>In merito al negozio volevo aggiungere una cosa ... da loro ho acquistato in un colpo solo ben due e-bike (oltre la mia anche una HardNine per mia moglie).</p><p>Dopo aver percorso i primi 100 km gli ho contattati telefonicamente per sapere se effettuavano un primo controllo delle bici (regolazione cambio, serraggio viti ecc.) ma mi hanno risposto di no e che per la regolazione del cambio potevo rivolgermi ad un qualsiasi meccanico della mia zona!</p><p>Inoltre alla mia domanda se latticizzavano le camere d'aria, mi hanno risposto di no e di comprare quelle già latticizzate...</p><p>Tre settimane fa, dopo aver percorso solo 400 km totali, quasi al termine di un giro nei boschi della mia zona sul confine tra Italia e Svizzera, si è rotto il cuscinetto della ruota posteriore...sono rietrato a casa spingendo la bici.</p><p>Il 21 settembre ho portato la bici al negozio e passata una settimana ho dovuto telefonargli io per sentirmi dire che avevano fatto la richiesta di garanzia alla Haibike e che aspettavano il pezzo o la ruota intera dalla Germania ... ad oggi non ho ancora ricevuto notizie!</p><p>Sono veramente deluso!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mc244, post: 58053, member: 2641"] Grazie a tutti per la comprensione! In merito al negozio volevo aggiungere una cosa ... da loro ho acquistato in un colpo solo ben due e-bike (oltre la mia anche una HardNine per mia moglie). Dopo aver percorso i primi 100 km gli ho contattati telefonicamente per sapere se effettuavano un primo controllo delle bici (regolazione cambio, serraggio viti ecc.) ma mi hanno risposto di no e che per la regolazione del cambio potevo rivolgermi ad un qualsiasi meccanico della mia zona! Inoltre alla mia domanda se latticizzavano le camere d'aria, mi hanno risposto di no e di comprare quelle già latticizzate... Tre settimane fa, dopo aver percorso solo 400 km totali, quasi al termine di un giro nei boschi della mia zona sul confine tra Italia e Svizzera, si è rotto il cuscinetto della ruota posteriore...sono rietrato a casa spingendo la bici. Il 21 settembre ho portato la bici al negozio e passata una settimana ho dovuto telefonargli io per sentirmi dire che avevano fatto la richiesta di garanzia alla Haibike e che aspettavano il pezzo o la ruota intera dalla Germania ... ad oggi non ho ancora ricevuto notizie! Sono veramente deluso! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Benvenuti
Salve mi presento e vi racconto la mia esperienza con haibike sduro all mountain.
Alto
Basso