Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Community
Benvenuti
Salve mi presento e vi racconto la mia esperienza con haibike sduro all mountain.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Kratos1982" data-source="post: 57993" data-attributes="member: 2007"><p>Beh è lo stesso identico problema che ho avuto io e vedo sempre più possessori di haibike che espongono questo problema.</p><p>Io sono rimasto molto deluso dal marchi e non lo acquisterò mai più ma il mio rivenditore è stato molto più disponibile sostituendomi la bici è ovviamente ho cambiato marchio.</p><p>Perché quando me ne ha fatta provare un'altra faceva la stessa identica cosa.</p><p>Tristezza.</p><p>Fidati non riusciranno a risolvere la problematica perché a me volevano mandarla in Germania ma se mi mandavano via una bici che aveva un mese gli avrei fatto scrivere dal mio avvocato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kratos1982, post: 57993, member: 2007"] Beh è lo stesso identico problema che ho avuto io e vedo sempre più possessori di haibike che espongono questo problema. Io sono rimasto molto deluso dal marchi e non lo acquisterò mai più ma il mio rivenditore è stato molto più disponibile sostituendomi la bici è ovviamente ho cambiato marchio. Perché quando me ne ha fatta provare un'altra faceva la stessa identica cosa. Tristezza. Fidati non riusciranno a risolvere la problematica perché a me volevano mandarla in Germania ma se mi mandavano via una bici che aveva un mese gli avrei fatto scrivere dal mio avvocato. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Benvenuti
Salve mi presento e vi racconto la mia esperienza con haibike sduro all mountain.
Alto
Basso