Saluto tutti!

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Axeler

Ebiker novello
30 Settembre 2020
3
2
3
Ventimiglia
Visita Sito
Bici
Haibike Hardseven
Finalmente ho trovato la sezione dove ci si presenta! :joy:
Sono una ehm, attempata persona sportiva, (ex podista e ex pedalatrice su strada per divertimento) elettrificata da quasi un anno perchè attratta da nuovi percorsi non asfaltati della zona stupenda dove abito (Alpi Marittime e Liguri)
Ora in epoca Covid uso la mia e-bike (haibike sduro hardseven) per evitare di prendere il treno per recarmi al lavoro (24 andata/24 ritorno).
Vi leggo per imparare qualcosa perchè tecnicamente ne so meno di una capra. ;)
Ciao a tutti! :party:

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.699
1.752
113
47
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Benvenuta!!vedrai che sarai anche tu ad insegnarci qualcosa ,soprattutto il buon esempio per le nostre sfaticate compagne/mogli !(ma anche a noi non ex pedalatori !!)

Axeler

Ebiker novello
30 Settembre 2020
3
2
3
Ventimiglia
Visita Sito
Bici
Haibike Hardseven
Grazie! In effetti scorrendo i nomi dei partecipanti non ho trovato utenti donne ma mi son detta vabbè mi butto lo stesso! Spero che altre seguiranno, perchè in giro ne incontro parecchie!
Io, al contrario, non potrei fare quella che aspetta il marito da sola a casa, quindi in un certo senso ammiro le vostre compagne per la pazienza! :joy:

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.391
1.067
113
45
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Benvenuta Axeler, come detto dagli altri è un piacere sapere di pedalatrici sul forum, mi unisco al coro di quelli che hanno mogli o compagne o fidanzate che di pedalare non ne vogliono proprio sapere.