Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Batterie
Salute batterie: tra ebike e auto un abisso. Perché?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="tostarello" data-source="post: 379901" data-attributes="member: 6"><p>La garanzia Toyota è di 5 anni o 100.000 Km; effettuando la manutenzione annuale presso i Toyota Service autorizzati può arrivare a 10 anni</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://www.toyota.it/mondo-toyota/electrified/hybrid/quanto-dura-la-batteria-ibrida#:~:text=Fino%20a%2010%20anni%20di,5%20anni%20o%20100.000%20chilometri.[/URL]</p><p></p><p>parere mio con i service se la ripagano abbondantemente qualche batteria da sostituire... ma questa politica commerciale tranquillizza sulla durata della batteria e consente di ampliare la platea dei potenziali clienti di un'auto elettrica; il futuro specialmente delle auto elettriche sarà il noleggio, Toyota già ci sta pensando:</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://insideevs.it/news/570357/toyota-auto-elettriche-durata-batterie/[/URL]</p><p></p><p><em><span style="color: rgb(41, 105, 176)">"Dal punto di vista commerciale, Toyota crede che per accelerare la diffusione di auto elettriche in Giappone, una buona formula potrebbe essere quella di non vendere i modelli a batteria in modo tradizionale ma di proporli solo con<strong> formule a noleggio</strong>, comprensive di assicurazione, assistenza e manutenzione.</span></em></p><p></p><p><em><span style="color: rgb(41, 105, 176)">Questo modo di proporre le proprie auto, riadattato magari anche per mercati diversi da quello nipponico, potrebbe - secondo le stime aiutare la Casa a raggiungere l'obiettivo di vendere 3,5 milioni di auto"</span></em></p><p><em><span style="color: rgb(41, 105, 176)"></span></em></p><p> <em><span style="color: rgb(41, 105, 176)"></span> </em></p><p><span style="color: rgb(85, 57, 130)">L'obiettivo di qualunque produttore è vendere e guadagnare, se anche per le e-bike fosse utile a vendere di più anche per le e-bike verrebbe proposta una garanzia simile a fronte di tagliandi obbligatori, anche perché non ritengo ci sia un abisso di durata batteria auto vs bike.</span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tostarello, post: 379901, member: 6"] La garanzia Toyota è di 5 anni o 100.000 Km; effettuando la manutenzione annuale presso i Toyota Service autorizzati può arrivare a 10 anni [URL unfurl="true"]https://www.toyota.it/mondo-toyota/electrified/hybrid/quanto-dura-la-batteria-ibrida#:~:text=Fino%20a%2010%20anni%20di,5%20anni%20o%20100.000%20chilometri.[/URL] parere mio con i service se la ripagano abbondantemente qualche batteria da sostituire... ma questa politica commerciale tranquillizza sulla durata della batteria e consente di ampliare la platea dei potenziali clienti di un'auto elettrica; il futuro specialmente delle auto elettriche sarà il noleggio, Toyota già ci sta pensando: [URL unfurl="true"]https://insideevs.it/news/570357/toyota-auto-elettriche-durata-batterie/[/URL] [I][COLOR=rgb(41, 105, 176)]"Dal punto di vista commerciale, Toyota crede che per accelerare la diffusione di auto elettriche in Giappone, una buona formula potrebbe essere quella di non vendere i modelli a batteria in modo tradizionale ma di proporli solo con[B] formule a noleggio[/B], comprensive di assicurazione, assistenza e manutenzione.[/COLOR][/I] [COLOR=rgb(41, 105, 176)][I][/I][/COLOR] [I][COLOR=rgb(41, 105, 176)]Questo modo di proporre le proprie auto, riadattato magari anche per mercati diversi da quello nipponico, potrebbe - secondo le stime aiutare la Casa a raggiungere l'obiettivo di vendere 3,5 milioni di auto" [/COLOR][COLOR=rgb(61, 142, 185)] [/COLOR][/I] [COLOR=rgb(85, 57, 130)]L'obiettivo di qualunque produttore è vendere e guadagnare, se anche per le e-bike fosse utile a vendere di più anche per le e-bike verrebbe proposta una garanzia simile a fronte di tagliandi obbligatori, anche perché non ritengo ci sia un abisso di durata batteria auto vs bike.[/COLOR] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Batterie
Salute batterie: tra ebike e auto un abisso. Perché?
Alto
Basso