Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
salto nel buio...
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="hawkeye" data-source="post: 200907" data-attributes="member: 3075"><p>mmh.. per me stai troppo attendendo.. cioè se puoi valuta di prenderla ora... in teoria è stagione fiacca e residui di bici anche 2020 in giro ne trovi e i si vende son più propensi a fare sconti... se fai passare inverno hai meno disponibilità allo sconto.. per me questo è un buon periodo..poi se partiamo con il discorso modelli 2021..ciao.. non se ne esce più...2021 no 2022 no 2023......finisce che non pedali più<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" /></p><p>io preso ktm kopoho 2972 a inizio anno, consapevole che sarebbe uscito il nuovo bosch entro la fine anno, oltre che aver avuto un discreto trattamento sul prezzo/ritiro usato, ho preso cmq una bici attuale, batteria integrata e componenti di qualità..non mi sento di aver un mezzo vecchio.. anzi...</p><p>per ktm, scusa se insisto, ma più mi soffermo a valutare i componenti che monta, con rapporto al prezzo e sopratutto con altre marche blasonate, mi pare quella più conveniente...e prima avevo una Merida, quindi sempre bici abbastanza qualitative....</p><p>l'ho da 10 mesi e non ho mai avuto alcun problema...(scongiuri-scongiuri... <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" /> ) ammo/freni/cambio/etc.. di qualità ma non solo come nome, anche come modello..non basta dire rockschox o fox...dipende anche quale modello...</p><p>confrontavo al nuova kopoho prestige, ok 7.600- di listino..ma insomma...carbonio, componentistica di livello...a volte su marche blasonate più costose non trovi quei componenti.. poi a livello telaio, geometrie etc.. sicuramente non ne ho nemmeno le capacità per paragonarle e/o giudicarle..ma per quanto mi riguarda con la mia kopoho vado dappertutto e scendo dappertutto.. chiaro in rapporto alle mie capacità..magari avessi anche una ebike professional farei pure peggio...<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite109" alt=":confused:" title="Confused :confused:" loading="lazy" data-shortname=":confused:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hawkeye, post: 200907, member: 3075"] mmh.. per me stai troppo attendendo.. cioè se puoi valuta di prenderla ora... in teoria è stagione fiacca e residui di bici anche 2020 in giro ne trovi e i si vende son più propensi a fare sconti... se fai passare inverno hai meno disponibilità allo sconto.. per me questo è un buon periodo..poi se partiamo con il discorso modelli 2021..ciao.. non se ne esce più...2021 no 2022 no 2023......finisce che non pedali più:joy: io preso ktm kopoho 2972 a inizio anno, consapevole che sarebbe uscito il nuovo bosch entro la fine anno, oltre che aver avuto un discreto trattamento sul prezzo/ritiro usato, ho preso cmq una bici attuale, batteria integrata e componenti di qualità..non mi sento di aver un mezzo vecchio.. anzi... per ktm, scusa se insisto, ma più mi soffermo a valutare i componenti che monta, con rapporto al prezzo e sopratutto con altre marche blasonate, mi pare quella più conveniente...e prima avevo una Merida, quindi sempre bici abbastanza qualitative.... l'ho da 10 mesi e non ho mai avuto alcun problema...(scongiuri-scongiuri... :joy: ) ammo/freni/cambio/etc.. di qualità ma non solo come nome, anche come modello..non basta dire rockschox o fox...dipende anche quale modello... confrontavo al nuova kopoho prestige, ok 7.600- di listino..ma insomma...carbonio, componentistica di livello...a volte su marche blasonate più costose non trovi quei componenti.. poi a livello telaio, geometrie etc.. sicuramente non ne ho nemmeno le capacità per paragonarle e/o giudicarle..ma per quanto mi riguarda con la mia kopoho vado dappertutto e scendo dappertutto.. chiaro in rapporto alle mie capacità..magari avessi anche una ebike professional farei pure peggio...:confused: [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
salto nel buio...
Alto
Basso