Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Bosch presenta il tanto atteso upgrade del Perfomance CX, alzando la potenza massima da 600W a 750W e la coppia da 85 a 100Nm
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
salto nel buio...
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Adelio" data-source="post: 199717" data-attributes="member: 5064"><p>Ciao..io sono due anni che leggo, chiedo consigli e mi guardo intorno (aspettavo la liquidazione). Nel frattempo ho continuato a pedalare la mia muscolare, che mi sono tenuto. Ho provato per caso un giorno una e-mtb.....come dare un giocattolo ad un bambino; felicità al masssssssimo livello. Ne ho provate altre finchè un giorno ho provato la Fantic motore Brose. Risultato....per me Integra F1 160 e per la moglie Integra F2. Con lei mi sto facendo semplici ciclabili, asfalto e strade sterrate ed io la sto usando in percorsi più sconnessi e tecnici. Per me questa è una bici strafantastica che va bene e ben si adatta ad ogni situazione...per lei è una bici fantastica, anche se deve ancora prendere bene la mano vista la sua statura (158 taglia S) e provenienza da bici stradale (stiamo uscendo anche in questi giorni con il freddo, cosa che lei non ha mai fatto).</p><p>Sembra di pedalare una muscolare tanto è silenziosa (si sente qualcosa quando spingi forte in salita) e tanto è discreta la sua assistenza.</p><p>Il mio consiglio e quello di guardarti attorno, provare quelle che più ti piacciono e di prendere quella che più ti soddisfa. Buona scelta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Adelio, post: 199717, member: 5064"] Ciao..io sono due anni che leggo, chiedo consigli e mi guardo intorno (aspettavo la liquidazione). Nel frattempo ho continuato a pedalare la mia muscolare, che mi sono tenuto. Ho provato per caso un giorno una e-mtb.....come dare un giocattolo ad un bambino; felicità al masssssssimo livello. Ne ho provate altre finchè un giorno ho provato la Fantic motore Brose. Risultato....per me Integra F1 160 e per la moglie Integra F2. Con lei mi sto facendo semplici ciclabili, asfalto e strade sterrate ed io la sto usando in percorsi più sconnessi e tecnici. Per me questa è una bici strafantastica che va bene e ben si adatta ad ogni situazione...per lei è una bici fantastica, anche se deve ancora prendere bene la mano vista la sua statura (158 taglia S) e provenienza da bici stradale (stiamo uscendo anche in questi giorni con il freddo, cosa che lei non ha mai fatto). Sembra di pedalare una muscolare tanto è silenziosa (si sente qualcosa quando spingi forte in salita) e tanto è discreta la sua assistenza. Il mio consiglio e quello di guardarti attorno, provare quelle che più ti piacciono e di prendere quella che più ti soddisfa. Buona scelta. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
salto nel buio...
Alto
Basso